• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accensione automatica fari

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Funzione AUTO fari

Salve a tutti,
mi chiedevo come mai nella mia versione 1.6 style non ci sia questa funzione, o meglio ho visto che lasciando attivi i fari da accesi e spegnendo l'auto questi si spengono, ma non si regolano da soli secondo la luminosità.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
fa parte dell'exclusive pack!
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Davvero non male come idea! Molto professionale, anche con l'astina personalizzata!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Idea geniale ad un prezzo nemmeno poi così esagerato
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: Accensione automatica fari

Ragazzi i sensori lasciateli perdere, sono delicati e soggetti a stress che alla fine vi dannate per il mal funzionamento
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
Ragazzi i sensori lasciateli perdere, sono delicati e soggetti a stress che alla fine vi dannate per il mal funzionamento

esperienza personale vanno benissimo invece....ho avuto sia i crepuscolari che quelli per la pioggia sulle 2 ultime macchine (renault) e mai avuto noie ma solo comodità

:c8l:
 

Giacomo Di Libero

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 Go Brasil! 1.6 crdi 110 cv steel grey
Ma si puo spegnere la macchina tranquillamente lasciando impostato Auto sui fari? Cioè, non c'è un consumo di batteria giusto? Si spengono in automatico?

perche vado un po' in confusione, se tengo gli anabbaglianti e spengo e chiudo rimane acceso e non me lo segnala, non vorrei rimanere a piedi :D
 

Giacomo Di Libero

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 Go Brasil! 1.6 crdi 110 cv steel grey
Ma si puo spegnere la macchina tranquillamente lasciando impostato Auto sui fari? Cioè, non c'è un consumo di batteria giusto? Si spengono in automatico?

perche vado un po' in confusione, se tengo gli anabbaglianti e spengo e chiudo rimane acceso e non me lo segnala, non vorrei rimanere a piedi :D
qualcuno mi aiuta? :)

Perché tra l'altro ho scoperto una figata...lasciando su auto, quando aprì la macchina col telecomando di notte, si accendono i LEd posteriori e i fari
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
Risposta un po' tardiva,ma anche la mia ,lasciando i fari accesi e chiudendo l'auto con il telecomando ,dopo poco si spengono per riaccendersi al ritorno utilizzando nuovamente il telecomando per aprire l'auto. E' una funzione comoda che, penso ,sia nella dotazione anche della i30.
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Scusa de mi intrometto ma ho visto che sulla mia c'è quel sensore lampeggia con un led rosso mancherebbe dolo la stia dei fare
anche la mia quando la chiudi c'è quel led rosso che lampeggia , non vorrei fosse l'allarme , la mi ha l'ho scoperto per caso che ha l'allarme ...
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
Si,anche nella mia c'è il led rosso lampeggiante e penso che sia l'indicatore di allarme inserito magari anche come sistema di dissuasione!:)
Ho notato anche che le luci di posizione lasciate accese al momento dell'estrazione della chiave si spengono. Ancora non ho provato a lasciare le luci in parking.....devo leggere meglio il libro d'istruzioni.
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
si abbiamo il sistema " follow me " praticamente lasci i fari accesi e si spengono da soli dopo circa 15 sec appena sblocchi la chiusura si riaccendono per altri 15 sec circa .
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
Esatto, e l''allarme si inserisce quando chiudi e apri con il telecomando,se poi apri invece con la chiave, suona!
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ma se garage bene ho notato che anche con le porte aperte ma senza chiavi iscritte il led lampeggia dopo un po
 

Berofa

Utente
Registrato
7 Giu 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi confort blue drive
Ma se garage bene ho notato che anche con le porte aperte ma senza chiavi iscritte il led lampeggia dopo un po
Questo non l'ho notato...appena posso provo anche questo.
Per le luci "parking" basta accendere la posizione dopo aver estratto la chiave :rolleyes: !
 
Ultima modifica:
Alto Basso