Accensione spie

Ricky80

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 140cv automatica xpossible
Ciao ragazzi sono nuovo ma se sbaglio posto ditemelo!
Ho ritirato da tre giorni la tucson 1.7 140 cv automatica xpossible! Appena uscita dal concessionario tutto bene da ieri invece continuano ad accendersi di arancione la spia dell'auto hold quella del controllo di trazione quella del controllo di velocità in discesa e la scritta EPB! Tutto questo dopo che percorro pochi km! A qualcuno di voi è capitato?
 

pepoz

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON COMFORT
io ho la 1.7 crdi 115 cv ha 11100 km e non si e accesa nessuna spia apparte quelle delle luci ahah ;)
 

pepoz

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON COMFORT
secondo me e andata in modalità protezione ovvero per non danneggiare il motore la turbina e stata disattivata. per caso hai diminuzione della potenza?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao ragazzi sono nuovo ma se sbaglio posto ditemelo!
Ho ritirato da tre giorni la tucson 1.7 140 cv automatica xpossible! Appena uscita dal concessionario tutto bene da ieri invece continuano ad accendersi di arancione la spia dell'auto hold quella del controllo di trazione quella del controllo di velocità in discesa e la scritta EPB! Tutto questo dopo che percorro pochi km! A qualcuno di voi è capitato?
Cavolo proprio ieri mi è successo il tuo identico problema.
Stavo andando normalmente a una velocità di circa 70km/h e dapprima ho intravisto con la coda dell'occhio la lancetta del contagiri giri andare di colpo a zero per una frazione si secondo e poi subito è tornata normale .
Contestualmente si sono accese le stesse spie da te indicate.
Ho proseguito il viaggio per altri 6km senza nessunissimo problema di motore, cambio, freni o nient'altro, se non le spie accese.
Ho spento l'auto è dopo averla riaccesa non si si è più ripresentato il problema.
Tu hai più avuto il problema? Sei stato dal meccanico?
Metto una foto
 

Allegati

  • IMG_20161028_121627.jpg
    IMG_20161028_121627.jpg
    106,2 KB · Visite: 39

adriano_f

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
113
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XPossible Micron Gray
Io ho avuto domenica un problema analogo, accese spie controllo corsia, discesa e triangolo con il simbolo di pericolo, in più non funzionavano i fari anteriori e le frecce. Giunto a destinazione, ho spento e riacceso un paio di volte e tutto è tornato come prima senza più dare problemi. Sarà che queste auto inondate di elettronica ogni tanto vadano in tilt per falsi contatti, umidità o cavolate varie. Al momento non intendo andare in officina, se si dovesse ripresentare il problema allora ci farò un salto.
Buona giornata
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Se il problema persiste ti consiglio di andare immediatamente in concessionaria e spiegare la situazione
 
Alto Basso