accent 06 crdi 3p

foto non ne ho, cmq è completamente originale da fuori!

beh che dire, la trovo una bella macchinetta, totalmente sconsigliata ha chi ha velleità sportive, + che altro x le gomme originali e sospensioni morbide
tuttavia non è un difetto, sull'altro piatto della bilancia si ha una macchina che assorbe bene l'asfalto del ciuffolo che c'è in italia e permette di fare strade bianche a velocità di un suv quasi :lol: :lol: :lol: inoltre così non saltano i cd!

ma è una cosa temporanea, probabilmente + avanti riceverà in regalo un bel paio di cerchi da sedici con gomme un pò migliori...

nel frattempo, mi sollazzo a dondolarci dentro con la musica abbastanza alta. la macchina devo dire che suona bene e anche l'installatore non pensava suonasse così bene, sti prevenuti con le hyundai 8)
cmq una cosa semplice 2 vie res e sub boston, ampli pg e radio sony (so che ce ne sono migliori, ma m'interessava il bt e sul quel prezzo c'era quella)

la macchina va bene, il motore devo dire che impressiona, ha una gran bella spinta, se proprio bisogna trovare un diffettuccio direi dai 1000 ai 1500 è un pò sornione, e la spaziatura da una marcia all'altra sembra stranissima, prima corta, seconda ok, terza che sembra quasi una 4a (scende molto il motore tra 2 e 3) 4ok e quinta relativamente corta.

sui consumi direi che dipende dallo stile di guida, mio padre riesce a fare i 20-18 col condizionatore acceso di media, io consumo molto di + anche se faccio un bel pò di traffico.

ogni tanto scrocco anche l'auto a mio padre, vige il car family sharing :lol: , una bella santa fe con i suoi buon 140mila km, ma va ancora benone e spero resista ancora un pò di anni, auto veramente ok con una cifra di spazio a bordo e comoda.
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
oh...un altro accentato!!! wow....ma una curiosità...a libretto che misure di gomme massime ci sono scrtte??? curiosità....ciao e grazie!!!
 

steboga

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
ciao scusa il ritado,

vado a memoria

di serie 185/65 r14 h
altre misure a libretto 175/70 r14 e 205/45 r16 w

sulla 4p invece dei sedici ci sono omologati i 195 barra 55 o 50 cerchio 15
;)
 

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
cavoli, possibile che qui in svizzera di accent diesel nn ne esistano...sob...
 
Alto Basso