• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto di gruppo - assetto sportivo. Interessati?

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Buonasera ragazzi, sto pensando di comprare un kit ammo+molle sportivo ribassato, e mi chiedevo se a qualcuno di voi potesse interessare un acquisto di gruppo per provare a ottenere qualche sconto interessante. Ho provato a proporre anche sullo Shark, speriamo di essere in tanti! :wohow:

Per la mia Getz l'unico kit interessante (a prezzi abbordabili...) che sono riuscito a trovare è il vogtland, e ho trovato due negozi che lo vendono, entrambi tramite ebay. Facendomi un giro per i rispettivi negozi, ho visto che c'è un sacco di roba interessante anche per Coupé, Genesis e Accent. Non so se ci sia qualcosa anche per gli altri modelli Hyundai, ma guardando con attenzione sicuramente qualcosa si trova, specie sui negozi ebay che sembrano essere molto più forniti rispetto ai siti.

I negozi che ho trovato sono questi: turbo-performance (sito) e st-garage (sito).
Su st-garage ho trovato prezzi che in generale mi sembrano più interessanti, e l'ho trovato più fornito, ma su turbo-performance molti oggetti su ebay hanno la proposta di acquisto (quindi la possibilità di fare un'offerta), il che mi fa pensare che potrebbero essere più disponibili per eventuali contrattazioni.
Se siete interessati a qualcosa, provate a buttare l'occhio ed eventualmente poi vediamo che si può fare!
good.gif


Ovviamente, se trovate altri negozi (anche con altri marchi) se ne può parlare tranquillamente
smiley-drinking.gif
fatemi sapere!
 
Alto Basso