• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

acquisto via web

Ladimar

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
NUOVA TUCSON - COMFORT + NAVI
Si anche io l'ho presa di importazione parallela. Pacchetto accessori leggermente diverso, ma va bene lo stesso.
Mi ero un po' allarmato perche' rispetto ad uno dei migliori preventivi fatti a Roma e dintorni, ho risparmiato circa 5.400 €, e non mi pare poco.
Ladimar, hai espresso esattamente il mio pensiero. Come giustamente fai notare, devo detrarre gasolio autostrada e spese varie dal risparmio totale, ma mi e' convenuto comunque. E poi, a pensarci bene, sono contento di non averla presa a Roma, dato che qui hanno fatto cartello su tutto: auto, camper, qualunque cosa compri a Roma, la compri male. Se vuoi risparmiare devi uscire dalla citta'. E infatti l'ho presa a Monza.
Io sono napoletano ma vivo in provincia di Roma (Ladispoli).
Ho visitato diversi concessionari di entrambe le città e credo che lo spazio di manovra sia estremamente ridotto anche perché stiamo parlando di un modello che sta riscuotendo un ottimo successo nonostante le forti campagne promozionali di altre case automobilistiche.
La differenza forse la puoi trovare se hai un usato molto appetibile ma altrimenti, se ti presenti come il sottoscritto senza auto da permutare, è difficile "spuntare" qualcosa di molto più vantaggioso.
L'unica strada da percorrere, per un sostanzioso risparmio, è quella dell'importazione parallela che più passano gli anni e maggiore è la tutela per il consumatore
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Io sono napoletano ma vivo in provincia di Roma (Ladispoli).
Ho visitato diversi concessionari di entrambe le città e credo che lo spazio di manovra sia estremamente ridotto anche perché stiamo parlando di un modello che sta riscuotendo un ottimo successo nonostante le forti campagne promozionali di altre case automobilistiche.
La differenza forse la puoi trovare se hai un usato molto appetibile ma altrimenti, se ti presenti come il sottoscritto senza auto da permutare, è difficile "spuntare" qualcosa di molto più vantaggioso.
L'unica strada da percorrere, per un sostanzioso risparmio, è quella dell'importazione parallela che più passano gli anni e maggiore è la tutela per il consumatore
Avevo (ho ancora) una cmax full optional , tetto panoramico etc etc del 2011, non proprio da buttare, ma poco importa...tutti i venditori di auto, consapevoli che il loro mestiere sta praticamente sparendo, pensano che chi compra ha l'anello al naso, ma ....non e' cosi'! hanno cercato tutti (uno in particolare) di fare i loro affari al massimo, senza voler capire che il mercato e' cambiato..... mah...peggio per loro... spariranno definitivamente. A me resta la soddisfazione di aver trovato un venditore intelligente (rarissimi!!! anche io vendo per vivere, dopo aver perso il lavoro anni fa :non e' per niente facile trovare gente seria ) e sinceramente, anche se lontano da casa, si e' meritato la sua percentuale. Non per il prezzo, ma per come mi ha trattato, a Roma te lo sogni un venditore serio e rispettoso, in qualunque settore....
E questo a prescindere dal fatto che, indiscutibilmente, Hyundai con questa macchina sta dando del filo da torcere a molti!!Alla fine, importazione parallela, e concessionario vicino al confine. Ma come sempre...mi adatto e raggiungo lo scopo!!!;)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Avevo (ho ancora) una cmax full optional , tetto panoramico etc etc del 2011, non proprio da buttare, ma poco importa...tutti i venditori di auto, consapevoli che il loro mestiere sta praticamente sparendo, pensano che chi compra ha l'anello al naso, ma ....non e' cosi'! hanno cercato tutti (uno in particolare) di fare i loro affari al massimo, senza voler capire che il mercato e' cambiato..... mah...peggio per loro... spariranno definitivamente. A me resta la soddisfazione di aver trovato un venditore intelligente (rarissimi!!! anche io vendo per vivere, dopo aver perso il lavoro anni fa :non e' per niente facile trovare gente seria ) e sinceramente, anche se lontano da casa, si e' meritato la sua percentuale. Non per il prezzo, ma per come mi ha trattato, a Roma te lo sogni un venditore serio e rispettoso, in qualunque settore....
E questo a prescindere dal fatto che, indiscutibilmente, Hyundai con questa macchina sta dando del filo da torcere a molti!!Alla fine, importazione parallela, e concessionario vicino al confine. Ma come sempre...mi adatto e raggiungo lo scopo!!!;)
Quando ritiri ricordati di passare oltre confine...
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Facciamo una cosa ti faccio fare una procura speciale di tua moglie a te e andiamo insieme a ritirare...
Ci ho provato...il venditore dice che non si puo' fare...ma secondo me s'e' messo daccordo con mia moglie....
Ops...mi sa che mi devo preoccupare...!!! :blink2:
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ci ho provato...il venditore dice che non si puo' fare...ma secondo me s'e' messo daccordo con mia moglie....
Ops...mi sa che mi devo preoccupare...!!! :blink2:
Si è messo d'accordo preoccupati! Procura speciale ti vendi pure casa...
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Azz....
Quindi mi stai dicendo che per intestarla a lei non devo portala fin lassu'? sarebbe una svolta!! ora mi informo.
..prepara i bagagli!!!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Azz....
Quindi mi stai dicendo che per intestarla a lei non devo portala fin lassu'? sarebbe una svolta!! ora mi informo.
..prepara i bagagli!!!
Ovvio che si!
PROCURA SPECIALE ;)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
:rolleyes: dovendoli spendere, dato che ci vado comunque a ritirare, tanto vale che la porto con me....quei 150 li investiremo diversamente :p
Credimi li investiresti in modo migliore andando senza...ahahahah
 
Alto Basso