• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

acquisto via web

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Non risulta secondo proprietario in quanto l'auto essendo importata viene immatricolata in Italia per questo risulterà primo proprietario.infatti se ci fate case le auto non hanno ancora la targa
Bene, se fosse così sarei contento per lui, io non ho mai acquistato auto d'importazione e quindi forse ho detto una fesseria. Però ti riporto qua sotto come esempio la cattura del primo risultato Tucson sul loro sito, dove si legge bene "Immatricolazione: 01/2016"
Cattura.PNG
 
Ultima modifica:

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Bene, se è così sarei contento per lui, io non ho mai acquistato auto d'importazione e quindi forse ho detto una fesseria. Però ti riporto qua sotto come esempio la cattura del primo risultato Tucson sul loro sito, dove si legge bene "Immatricolazione: 01/2016
Vedi l'allegato 16674
E comunque , per fugare ogni dubbio quale migliore soluzione di telefonare alla concessionaria e chiederglielo?;)
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Non risulta secondo proprietario in quanto l'auto essendo importata viene immatricolata in Italia per questo risulterà primo proprietario.infatti se ci fate case le auto non hanno ancora la targa
Ho fatto la prova del 9. Se vai sul loro sito, in alto a sinistra troverai:
FILTRO DI RICERCA VEICOLI. impostando Km zero, Tucson, ti saltano fuori tutte le Tucson che hanno , Diesel e benzina. Se invece provi a mettere "Nuovo", risultati zero...... quindi:rolleyes:
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Io ho fatto altre scelte... A me interessa il servizio post vendita e altro... Cmq sappi che con quella concessionaria o ti va fatta benissimo.. O sono casini inenarrabili.... Sul web e in altri forum trovi ampia documentazione...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Manco da morto io se spendo almeno 25/30 k voglio, toccare, vedere e sopratutto provare, poi queste auto d'importazione sono tutte buone finché non prendi la sfigata con dei problemi e dopo garanzia o non garanzia europea si ride...

la mia i20 e' arrivata dalla TURCHIA ... (dalla fabbrica) Francamente nn vedo molta differenza con 1 acquisto su internet. .... a meno che nn si parli di auto in pronta consegna che puoi vedere toccare e PROVARE prima di PAGARE... (Fa pure rima)

E anche cosi' niente ti garantisce che dopo pochi km nn salti fuori qualke magagna... (per questo c'e' la garanzia)

Se il fatto che l'auto venga dall'estero nn la Annulla... nn vedo problemi ....
 
Ultima modifica:

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
la mia i20 e' arrivata dalla TURCHIA ... (dalla fabbrica) Francamente nn vedo molta differenza con 1 acquisto su internet. .... a meno che nn si parli di auto in pronta consegna che puoi vedere toccare e PROVARE prima di PAGARE... (Fa pure rima)

E anche cosi' niente ti garantisce che dopo pochi km nn salti fuori qualke magagna... (per questo c'e' la garanzia)

Se il fatto che l'auto venga dall'estero nn la Annulla... nn vedo problemi ....
De gustibus, sarà un mio limite ma io su internet certe cose non le comprerei manco morto...tutto qui.. Micca o scritto che piglierà una sola inenarrabile.. Ho scritto che io non lo farei mai..
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
De gustibus, sarà un mio limite ma io su internet certe cose non le comprerei manco morto...tutto qui.. Micca o scritto che piglierà una sola inenarrabile.. Ho scritto che io non lo farei mai..

E' giusto...... ma tra ordinare l'auto dal Conce... e ordinarla su internet (era questo il tema del post) non ci vedo molta differenza.... e se si possono risparmiare sostanziose somme di denaro... perche' no ?? :):):)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Non hanno targa
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Comunque, dato che stiamo parlando di numerosi soldini, la prossima settimana mi faccio un viaggetto e vado a vedere di persona.
Se mi convince, la prendo.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ma nn la dovevi prendere in internet.. .?? Cosi' non vale ... !!! :):):)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Si, ma giustamente :
mi avete fatto notare che essendo di importazione avra' sicuramente dei "pack" diversi da quelli previsti per il mercato italiano,
mi avete fatto ricordare quanto dovro' comunque spendere,
e cosi' improvvisamente mi sono ricordato che potrei investire un giorno di tempo per andare a "toccare con mano" , vedere, verificare, capire..... :D
Sara' un'ammazzata, andata e ritorno nello stesso giorno, ma ne approfittero' per vedere 3 concessionari diversi, cosi' da valutare meglio e chiarirmi di piu' le idee.
Ma e' innegabile che lo start di tutta 'sta cosa e' iniziata in internet, dai.... quindi...;)
Ciao!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Si, ma giustamente :
mi avete fatto notare che essendo di importazione avra' sicuramente dei "pack" diversi da quelli previsti per il mercato italiano,
mi avete fatto ricordare quanto dovro' comunque spendere,
e cosi' improvvisamente mi sono ricordato che potrei investire un giorno di tempo per andare a "toccare con mano" , vedere, verificare, capire..... :D
Sara' un'ammazzata, andata e ritorno nello stesso giorno, ma ne approfittero' per vedere 3 concessionari diversi, cosi' da valutare meglio e chiarirmi di piu' le idee.
Ma e' innegabile che lo start di tutta 'sta cosa e' iniziata in internet, dai.... quindi...;)
Ciao!
Poi se vai a milano in zona varcato il confine ci sono tante spa particolari...
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Ciao ti dico che la concessionaria di cui parli é a 10 min da casa mia,ci sono anche stato 20 giorni.effettivamente il risparmio c'è soprattutto se si ha intenzione di acquistare l'auto con interni in pelle e tetto,perché il quel caso il risparmio è daVvero notevole.sono auto di importazione bisogna solo sincerarsi dell avvenuto pagamento dell'iva..per il resto la garanzia é Hyundai quindi nessun problema.quando ci sono stato io avevano una Tucson nera con interni in pelle e tetto..
E' quella che ho preso io.:D
 

Ladimar

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
NUOVA TUCSON - COMFORT + NAVI
Nell'estenuante ricerca della mia auto (credo che qualche addetto di concessionario se mi becca, mi gonfia come una zampogna per quanto riconosco di esser stato rompiscatole), penso di aver valutato se non proprio tutto, molti dei pro e dei contro connessi ad ogni singola tipologia di acquisto.

Alla fine ho scelto comunque l'auto su Internet e di importazione parallela (direttamente dalla Slovacchia), anche se il mio risparmio è stato molto più ridotto limitandosi a circa 830 euro, considerate anche le spese sostenute per treno, gasolio e pedaggi.

Al momento credo che comunque ne sia valsa la pena perché sarò fatalista ma la penso così: se da qualche parte è "scritto" che prenderai la macchina sfigata, non ti salva nessuno neanche il concessionario sotto casa...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Nell'estenuante ricerca della mia auto (credo che qualche addetto di concessionario se mi becca, mi gonfia come una zampogna per quanto riconosco di esser stato rompiscatole), penso di aver valutato se non proprio tutto, molti dei pro e dei contro connessi ad ogni singola tipologia di acquisto.

Alla fine ho scelto comunque l'auto su Internet e di importazione parallela (direttamente dalla Slovacchia), anche se il mio risparmio è stato molto più ridotto limitandosi a circa 830 euro, considerate anche le spese sostenute per treno, gasolio e pedaggi.

Al momento credo che comunque ne sia valsa la pena perché sarò fatalista ma la penso così: se da qualche parte è "scritto" che prenderai la macchina sfigata, non ti salva nessuno neanche il concessionario sotto casa...
Si ma che hai preso? Foto
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Nell'estenuante ricerca della mia auto (credo che qualche addetto di concessionario se mi becca, mi gonfia come una zampogna per quanto riconosco di esser stato rompiscatole), penso di aver valutato se non proprio tutto, molti dei pro e dei contro connessi ad ogni singola tipologia di acquisto.

Alla fine ho scelto comunque l'auto su Internet e di importazione parallela (direttamente dalla Slovacchia), anche se il mio risparmio è stato molto più ridotto limitandosi a circa 830 euro, considerate anche le spese sostenute per treno, gasolio e pedaggi.

Al momento credo che comunque ne sia valsa la pena perché sarò fatalista ma la penso così: se da qualche parte è "scritto" che prenderai la macchina sfigata, non ti salva nessuno neanche il concessionario sotto casa...
Si anche io l'ho presa di importazione parallela. Pacchetto accessori leggermente diverso, ma va bene lo stesso.
Mi ero un po' allarmato perche' rispetto ad uno dei migliori preventivi fatti a Roma e dintorni, ho risparmiato circa 5.400 €, e non mi pare poco.
Ladimar, hai espresso esattamente il mio pensiero. Come giustamente fai notare, devo detrarre gasolio autostrada e spese varie dal risparmio totale, ma mi e' convenuto comunque. E poi, a pensarci bene, sono contento di non averla presa a Roma, dato che qui hanno fatto cartello su tutto: auto, camper, qualunque cosa compri a Roma, la compri male. Se vuoi risparmiare devi uscire dalla citta'. E infatti l'ho presa a Monza.
 
Alto Basso