• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Addio.......

fabio1997

Guest
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
Ciao a tutti,
dopo diverse peripezie ho deciso di chiudere la mia esperienza (18 auto cambiate e questa è sicuramente la peggiore!!) con la mia I20.
La mia esperienza negativa è dovuta ai tanti problemi avuti con la mia auto (2 anni di vita ed 11300 km), a partire dalla scatola dello sterzo, passando per i pannelli delle portiere anteriori ed arrivando ad un terribile rumore dentro il cruscotto (tipo una bottiglia di plastica che sbatte e verificato anche dal capo officina). Proprio per quest'ultimo problema e davanti ad una risposta ufficiale della Hyundai "non sappiamo cosa fare perchè non capiamo da dove viene il problema") ho preso la mia decisione.
Con l'occasione saluto tutti quanti nel forum.
Bye Bye
 
Mi dispiace.
:(
Lo dico da moderatore di sezione e da possessore soddisfatto ed entusiasta.:(
 
Dispiace leggere tutto ciò, ma a volte è inevitabile cambiare.....
 
Certo che Fabio è stato davvero sfortunato, come si dice la fortuna è cieca ma a sfiga ci vede benissimo. A volte capita l'esemplare buggato, per usare un termine informatico. In culo alla balena per la prossima auto!
 
Si ma a questi punti a cosa servono i cinque anni di garanzia cosi tanto reclamizzati? ma...ma!!
 
Ahimé son cose che possono capitare in qualsiasi marchio. Anche la mia ha 2 anni, 45.000 km fatti tutti a gas e, a parte caratteristiche di progettazione di alcuni componenti che non concepisco, non ha avuto mai (sssggraaaattt) alcun problema. Solo un fanale posteriore cambiato jn garanzia. Ma ovviamente questo non significa che siccome la mia va bene, allora tutte vanno bene. La lacuna della rete hyundai è proprio nel post vendita. Pensate che il concessionario da cui ho comprato la mia auto non è più hyundai ed é forse il più grande che c'è in bari e provincia! Ha fiat, lancia, alfa romeo, citroen, ds, jeep e abarth oltre l'usato plurimarca. Se non ha più hyundai forse anche a loro non conviene o notano la differenza con gli altri marchi (ipotesi mia personale)
 
Si ma a questi punti a cosa servono i cinque anni di garanzia cosi tanto reclamizzati? ma...ma!!
Sicuramente a ''fidelizzarti'' per i tagliandi in modo da spennarti un pochino !!!
 
Indietro
Alto Basso