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Stavo leggendo su internet che esistono molti additivi per miglioratre le prestazioni o preservare alcuni componenti della vettura... e leggendo anche sul forum di elaborare mi sono inbattuto in questo prodotto..., praticamente è un additivo da aggiungere all'olio motore che riduce gli attriti e di conseguenza il rumore e il motore gira meglio.
Esistono anche additivi da aggiungere all'olio del cambio che rende il cambio più fluido e trasmete più potenza alle ruote aumentando di 2-3 cv la potenza.... (così dicono)
La ditta esiste da molti anni addirittura su elaborare c'è una discussione dove rispondono i tecnici della sintoflon aperta dal 2003
Sintoflon
Lo hanno usato anche sulle sportage e ovunque ho letto ne parlano bene, garantendo che l'abbattimento del rumore è palese....
Voi lo avete mai sentito? Cosa ne pensate?
Esistono anche additivi da aggiungere all'olio del cambio che rende il cambio più fluido e trasmete più potenza alle ruote aumentando di 2-3 cv la potenza.... (così dicono)
La ditta esiste da molti anni addirittura su elaborare c'è una discussione dove rispondono i tecnici della sintoflon aperta dal 2003
Sintoflon
Lo hanno usato anche sulle sportage e ovunque ho letto ne parlano bene, garantendo che l'abbattimento del rumore è palese....
Voi lo avete mai sentito? Cosa ne pensate?
Il Sintoflon Protector è un concentrato abbattitore d’usura a base di ptfe, anche soprannominato seconda fase del trattamento perché in genere lo si consiglia dopo l’impiego del Sintoflon ET. Richiede olio e filtro puliti, non ha più alcun effetto detergente ma solo di protezione antiusura. Può anche essere impiegato direttamente su motori con circuito olio pulito. Da prove fatte si è visto che l’usura cala in relazione all’aumentare percentuale di Protector rispetto all’olio, più ce n’è e meno usura si ha, tuttavia un range ideale nel rapporto tra spesa e risultato si ha per additivazioni attorno a 5-10% rispetto alla quantità d’olio. Normalmente la prassi comune è di un flaconcino su una moto, due su auto medie, tre su quelle superiori e di seguito all’aumentare delle dimensioni della meccanica da trattare. Oltre alla quantità in sé è molto importante la frequenza di additivazione. |