• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

adesivi proteggi maniglie

Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Salve a tutti gli amici del forum, dopo 10.000 km di sexy ho deciso di acquistare le pellicole adesive ( naturalmente quelle originali ) per riparare l'interno delle maniglie dai graffi che moglie e figlia riescono a fare con le unghie sulla carrozzeria. Mi sapete dire a cosa serve la bustina che c'è all'interno della confezione? Sembra una specie di solvente da diluire in mezzo lt di acqua.
grazie a tutti.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Salve a tutti gli amici del forum, dopo 10.000 km di sexy ho deciso di acquistare le pellicole adesive ( naturalmente quelle originali ) per riparare l'interno delle maniglie dai graffi che moglie e figlia riescono a fare con le unghie sulla carrozzeria. Mi sapete dire a cosa serve la bustina che c'è all'interno della confezione? Sembra una specie di solvente da diluire in mezzo lt di acqua.
grazie a tutti.

Ciao, scusa ma dove le hai trovate originali?
Volevo anche io acquistarle....
Poi con del "rimuovi graffi" della arexon ho risolto il problema.
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Le ordini in concessionaria, costo sui 17 euro più iva.
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao michele.
ma le trovi come accessori ufficiali?
difficili da mettere come montaggio?
grazie gio
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Ciao gio, le ordini in concessionaria, sono confezionate in una confezione marchiata hyundai, non è difficile montarle, sono già pretagliate ed adesive. Penso che quella specie di solvente che si trova all'interno della confezione serva per la pulizia della carrozzeria prima di posizionare la pellicola presagomata. Come tempi di attesa siamo su una settimana ma penso dipenda dal concessionario.
Ciao michele
 

luigi m.

Utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
177
Punteggio reazioni
25
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Ciao a tutti. Ma come sono fatte? Perché non fai qualche foto? Grazie
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Si sarei interessato anche io!!! Posta qualche foto e semmai si puó avere un link??? Grazie
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Ciao, con una foto non si vede niente perche sono trasparenti, farò la foto della confezione così vi potete regolare nell'ordinamento. Ciao
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Grazie mille mi raccomando se possibile il link dove comprarli on line! Ciao grazie
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Picture 2.jpg
con la foto si dovrebbe vedere oltre alla dicitura anche il codice originale hyundai. on line non sono riuscito a trovarli, quindi per me si acquistano solo dal conce.
ciao a tutti.
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao fardin.
arrivati e pagati 19e+iva.
me li hanno montati in concessionaria, e man detto che l'han fatto fare ad un tizio che ha prima pulito con apposito panno e bustina e poi ha applicato l'adesivo con il phon.
che dire...messi maluccio, in alcuni bolle e pieghe del adesivo...e si vede che e' un adesivo poiche' rimane alto come spessore.
anche la tua da vicino si vede l'adesivo? MA SE DOVESSI toglierli, dopo alcuni mesi, rimane la colla sotto o non lascia residui.
Non so se farli rimettere nuovi, visto lamal applicazione goffa....e se e' normale che si veda il perimetro e l'adesivo stesso.
ps= la mia sexy e' nera.
ciao gio
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
ciao fardin.
arrivati e pagati 19e+iva.
me li hanno montati in concessionaria, e man detto che l'han fatto fare ad un tizio che ha prima pulito con apposito panno e bustina e poi ha applicato l'adesivo con il phon.
che dire...messi maluccio, in alcuni bolle e pieghe del adesivo...e si vede che e' un adesivo poiche' rimane alto come spessore.
anche la tua da vicino si vede l'adesivo? MA SE DOVESSI toglierli, dopo alcuni mesi, rimane la colla sotto o non lascia residui.
Non so se farli rimettere nuovi, visto lamal applicazione goffa....e se e' normale che si veda il perimetro e l'adesivo stesso.
ps= la mia sexy e' nera.
ciao gio

Pretendi di farteli mettere come si deve! Con quello che hai pagato...
P.s. ho preso un set di coprimaniglie cromate dalla Cina, 11 euro spedizione inclusa. Si fissano col biadesivo in dotazione
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
ciao fardin.
arrivati e pagati 19e+iva.
me li hanno montati in concessionaria, e man detto che l'han fatto fare ad un tizio che ha prima pulito con apposito panno e bustina e poi ha applicato l'adesivo con il phon.
che dire...messi maluccio, in alcuni bolle e pieghe del adesivo...e si vede che e' un adesivo poiche' rimane alto come spessore.
anche la tua da vicino si vede l'adesivo? MA SE DOVESSI toglierli, dopo alcuni mesi, rimane la colla sotto o non lascia residui.
Non so se farli rimettere nuovi, visto lamal applicazione goffa....e se e' normale che si veda il perimetro e l'adesivo stesso.
ps= la mia sexy e' nera.
ciao gio

Pretendi di farteli mettere come si deve! Con quello che hai pagato...
P.s. ho preso un set di coprimaniglie cromate dalla Cina, 11 euro spedizione inclusa. Si fissano col biadesivo in dotazione
 
Alto Basso