• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivi sulle alette parasole

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Da un'anno ho degli adesivi attaccati alle alette parasole ( nella parte che una volta abbassate sono visibili dall'esterno con la scritta al rovescio...)
veramente penose da vedere.
Ho provato all'inizio a staccarle, ma sono talmente tenaci che temo rovinino il tessuto sottostante.
Avete qualche suggerimento per toglierle :dots: ?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Shiver01 ha scritto:
Da un'anno ho degli adesivi attaccati alle alette parasole ( nella parte che una volta abbassate sono visibili dall'esterno con la scritta al rovescio...)
veramente penose da vedere.
Ho provato all'inizio a staccarle, ma sono talmente tenaci che temo rovinino il tessuto sottostante.
Avete qualche suggerimento per toglierle :dots: ?

FERMOOOOOOOOO!!!
Non ci provare assolutamente perchè il risultato disastroso è assicurato!
Se ne è parlato anche qualche tread fà, e c'è stato anche chi ci ha provato con tutti i modi, sembra anche con il vaporetto! :shock:
Quel tipo di adesivi sembrano termosaldati, pertanto rischi che se gli asporti, ti porti via anche il tessuto delle alette!!!!
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Ciao, io gli ho tolte piano piano però non ho aspettato 1 anno ma subito il giorno dopo dell'arrivo della santa, il risutato non ha fatto danni ma l'aspetto è identico perchè sotto ci sono stampate le stesse targhette ma scritte in coreano.
Perciò rischiare adesso non ti conviene tienile come istruzioni o passatempo (gazzetta dello sport) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao.
 
Alto Basso