ADESIVO HYUNDAI CLUB ITALIA SONDAGGIO

Quale proposta vi piace di più

  • Proposta 2 (Hyundai con tricolore)

    Voti: 0 0,0%
  • Proposta 1 (Hyundai CLUB con tricolore)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    282
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Accent_blu ha scritto:
Ci sarà la possibilità di scegliere la vetrofania, vero? Ditemi di sì... :wink:

La vetrofania mi sembra un doscorso già chiarito... :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
LukeSkyWalker ha scritto:
Mi piace il suggerimento di Anakin... ci lavorerò in settimana.
Non vedo grossi problemi per la spesa di 1 euro o quel che sarà in più per adesivo se decidiamo di non farlo monocromatico, è assodato che l'adesivo non è gratuito, ciascuno ne ordina una o più copie e dopo aver saldato (es. ricarica postpay) riceverà quanto richiesto.

Per il vettoriale, non c'è alcun problema, lo realizziamo in casa, ditemi il formato e sarà fatto... il master è stato realizzato in con coreldraw...:wink:

Bene così!!!
Ottimi anche i suggerimenti per chi vuole l'adesivo... Non money no party! :mrgreen:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Ecco una tripletta...
 

Allegati

  • hci__1_tric_160.jpg
    hci__1_tric_160.jpg
    57,8 KB · Visite: 43
  • hci__2_tric_564.jpg
    hci__2_tric_564.jpg
    60,4 KB · Visite: 42
  • hci__3_tric_188.jpg
    hci__3_tric_188.jpg
    64,3 KB · Visite: 41

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Ndr: il verde del tricolore del nr. 1 e 2 risulta falsato dall'esportazione in .jpg
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
raga...torno sabato... mi spiace esser poco d'aiuto in questo periodo...
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
No problem, d'altronde siamo in pieno periodo di ferie e c'è chi va e chi rientra, ma entro la fine di settembre faremo in modo di chiudere il cerchio su questi adesivi :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Esatto Luke, per ora è bene definire le impostazioni, da rivedere poi a settembre, ovvio per poi mandare in ordine quello che si è deciso!
 

MrGraphic

Nuovo utente
Registrato
22 Ago 2008
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Finalmente trovo questa sezione, non sapendo dell'esistenza ho anche aperto un 3D con una semplice proposta di un logo, devo dire queste proposte hanno avuto più dedizione della mia.

Io ho votato la prima soluzione, per questi motivi:
1) esckudo la seconda proposta, perchè la scritta solo Hyundai, non ha senso, non è una concessionaria, ergo meglio evidenziare Hyundai Club insieme, mentre solo Hyundai, non da a parer mio l'idea del forum, anche se poi il sito lo riporta, ma il sito poteva anche avere un altro nome.

2) nel terzo caso, la bi-cromia in un sito che riprende il nome italiano, non ha sempre senso, il sito deve essere subito compreso anche da chi in Cina si collega al sito stesso, e dai colori comprende che è italiano, NON dal nome ma dai colori, il nome del sito può anche non essere compeso.


Ecco le mie motivazioni finali:
un logo con solo Hyundai e senza i colori italiani, non da l'idea del sito italiano,
un logo con solo la scritta Hyundai non da l'idea che il sito è dedicato ad un forum/club, ma crea confusione, non a chi già chi ci partecipa, ma a chi vedendo il logo su un'auto (ad esempio) legge solo Hyunday, vede il logo, non coglie subito che si trata di un logo di un club,
ovvio mi direte ma è scritto nel sito, ma il sito non è un logo, è un semplice indirizzo web, non è la partenza, ma solo l'arrivo.
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
per me la migliore è la 1 però va bene qualsiasi scelta pur di avere un simbolo di riconoscimento sulle nostre santa :lol:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
MrGraphic ha scritto:
Finalmente trovo questa sezione, non sapendo dell'esistenza ho anche aperto un 3D con una semplice proposta di un logo, devo dire queste proposte hanno avuto più dedizione della mia.

Io ho votato la prima soluzione, per questi motivi:
1) esckudo la seconda proposta, perchè la scritta solo Hyundai, non ha senso, non è una concessionaria, ergo meglio evidenziare Hyundai Club insieme, mentre solo Hyundai, non da a parer mio l'idea del forum, anche se poi il sito lo riporta, ma il sito poteva anche avere un altro nome.

2) nel terzo caso, la bi-cromia in un sito che riprende il nome italiano, non ha sempre senso, il sito deve essere subito compreso anche da chi in Cina si collega al sito stesso, e dai colori comprende che è italiano, NON dal nome ma dai colori, il nome del sito può anche non essere compeso.


Ecco le mie motivazioni finali:
un logo con solo Hyundai e senza i colori italiani, non da l'idea del sito italiano,
un logo con solo la scritta Hyundai non da l'idea che il sito è dedicato ad un forum/club, ma crea confusione, non a chi già chi ci partecipa, ma a chi vedendo il logo su un'auto (ad esempio) legge solo Hyunday, vede il logo, non coglie subito che si trata di un logo di un club,
ovvio mi direte ma è scritto nel sito, ma il sito non è un logo, è un semplice in irizzo web, non è la partenza, ma solo l'arrivo.


Giusta analisi!
Da quello che hai scritto è evidente che per passione o per lavoro stai dentro a queste cose...
Valuteremo i tuoi preziosi consigli! :up:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Quoto al 100% MrGraphic
Io ho votato per il primo :up: .
E' giusto che, almeno per il tricolore, si identifichi il club per appartenenza alla nostra Italia....Il n.3 potrebbe essere di qualsiasi stato dell'Unione Europea!! :?:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
misterdigex ha scritto:
Quoto al 100% MrGraphic
Io ho votato per il primo :up: .
E' giusto che, almeno per il tricolore, si identifichi il club per appartenenza alla nostra Italia....Il n.3 potrebbe essere di qualsiasi stato dell'Unione Europea!! :?:

Però la "H" di Hyundai viene snaturata dal tricolore. Dovrebbe rimanere del tutto simile a quella che riportano le nostre auto, a mio modesto parere.
Il tricolore si potrebbe mettere ai lati dell'adesivo!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
speriamo ne esca una cosa semplice, secondo me è inutile fare cose troppo grandi e colorate, una semplice scritta sarebbe semplice, intuitiva e soprattutto poco invasiva...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
denwis86 ha scritto:
speriamo ne esca una cosa semplice, secondo me è inutile fare cose troppo grandi e colorate, una semplice scritta sarebbe semplice, intuitiva e soprattutto poco invasiva...

Esattamente, è la direzione in cui LukeSkyWalker stà lavorando...
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Anakin ha scritto:
denwis86 ha scritto:
speriamo ne esca una cosa semplice, secondo me è inutile fare cose troppo grandi e colorate, una semplice scritta sarebbe semplice, intuitiva e soprattutto poco invasiva...

Esattamente, è la direzione in cui LukeSkyWalker stà lavorando...

Anakin, sai come stanno le cose, ho terminato da tempo di lavorarci, ora appena rientro a Roma e trovo un attimo di tempo faccio riprodurre cento copie 7x5,2 cm... poi si vedrà...

Adesivo_HCI_-_definitivo_1.jpg


n.b. Il logo del club sovrapposto è stato inserito automaticamente dal sistema al momento del caricamento dell'immagine nell'album.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Nessun commento in merito... lo interpreto in modo positivo :lol:
 

ungianni

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
hai lavorato bene Luke e questo logo proposto riassume tutte le "critiche" fatte alle proposte precedenti...... sono iscritto anche al TMax club ed il logo adottato nel club ci fa "riconoscere" subito da tutti gli iscritti..... quello che proponi come logo del club sono pronto a metterlo esposto sul mio Torello.... come fare per averlo??????? :) :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ungianni ha scritto:
hai lavorato bene Luke e questo logo proposto riassume tutte le "critiche" fatte alle proposte precedenti...... sono iscritto anche al TMax club ed il logo adottato nel club ci fa "riconoscere" subito da tutti gli iscritti..... quello che proponi come logo del club sono pronto a metterlo esposto sul mio Torello.... come fare per averlo??????? :) :)

Le critiche se intelligenti, sono sempre costruttive!
A breve vi comunicheremo le istruzioni per l'uso! :wink:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bello... anche se sono poco presente ogni tanto appaio e devo dire che è ben fatto!
Toglimi una curiosità... quella leggera sbaffatura sull'angolo in basso a sinistra... cosa è?
Sembra lo sbordo della lettera H... o è un effetto del logo sovrapposto?

Ciauz :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Errore di doppio inserimento... se riuscite togliete questo mess.
Ciauz :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso