aggiornamento firmware infotec.

Konina2018

Nuovo utente
Registrato
10 Lug 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
CONFORT 1.0
Buongiorno a tutti avrei una domanda. Ho appena fatto il primo tagliando a Salerno e nonostante la mia espressa richiesta non mi hanno aggiornato il firmware dell'infotec (non ho NAVI) che risale al settembre 2017. Mi hanno detto che non è necessario, ma sò che ad altre Kona in altre città lo hanno fatto. Potrei avere un vostro parere? Grazie
 

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Se lo streaming bluetooth non ti funziona hai bisogno di un aggiornamento. Io almeno l'ho fatto unicamente per quello. Se invece tutto funziona puoi provare a chiedere direttamente in Hyundai se esiste l'aggiornamento e se esiste pretendi di averlo presso la concessionaria che ti e più comoda
 

Konina2018

Nuovo utente
Registrato
10 Lug 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
CONFORT 1.0
Se lo streaming bluetooth non ti funziona hai bisogno di un aggiornamento. Io almeno l'ho fatto unicamente per quello. Se invece tutto funziona puoi provare a chiedere direttamente in Hyundai se esiste l'aggiornamento e se esiste pretendi di averlo presso la concessionaria che ti e più comoda
molte grazie, in effetti lo streaming BT non funziona. Ritorno all'attacco con il concessionario.
 

giuzeta

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai kona 2018 confort
Ragazzi, dopo l'aggiornamento firmware avete risolto gli scatti dello streaming bluetooth?
Senza tagliando, o mentre fai il tagliando, avere l'aggiornamento fatto è a pagamento?
Grazie
 
Alto Basso