• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Inizialmente vedrai dei pallini che girano, questo per un po’ di minuti, in un secondo momento apparirà la barra di caricamento con la percentuale di avanzamento. Il tutto dura una quarantina di minuti.
Come visibile in questo post:
 

Mecrana

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON PHEV excellence
Ciao a tutti, premetto che ho l'auto da pochissimi gg, ieri sera ho eseguito l'aggiornamento, tutto e andato bene, ma avrei una domanda......non vorrei sembrare matto, ma in modalità elettrica solo in marcia o retromarcia la mia auto fa una musica zen, tipo da terme, che proviene dal cofano e una cosa normale?
l'ho sentita con i finestirni giu mentre la mettevo in garage.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao a tutti, premetto che ho l'auto da pochissimi gg, ieri sera ho eseguito l'aggiornamento, tutto e andato bene, ma avrei una domanda......non vorrei sembrare matto, ma in modalità elettrica solo in marcia o retromarcia la mia auto fa una musica zen, tipo da terme, che proviene dal cofano e una cosa normale?
l'ho sentita con i finestirni giu mentre la mettevo in garage.
Ho copiato il tuo messaggio nel thread dove si discute dei suoni emessi dalla Tucson in elettrico:
Prosegui lì, per favore.
Questo lo lascio per la conferma che il tuo aggiornamento è andato a buon fine...
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento e ora quando accedo ad Android auto non sento più la radio.... ho provato reset ma niente.... a voi tutto ok?
 

Mecrana

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON PHEV excellence
Ho copiato il tuo messaggio nel thread dove si discute dei suoni emessi dalla Tucson in elettrico:
Prosegui lì, per favore.
Questo lo lascio per la conferma che il tuo aggiornamento è andato a buon fine...
Grazie mille e scusatemi, sono nuovo del forum
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Anche per quanto riguarda la Plug-in i codici sono leggermente diversi (anche se per la PHEV c'è ovviamente solo quel modello)
Macchina: NX4eAP.S5WBLC.AEU
Online: NX4AP.S5BLN.AEU

Chi ha aggiornato la PHEV?
Io l'ho fatto la scorsa settimana, ieri ho scaricato sul pc quella ulteriormente aggiornata ma ancora la devo installare
 

Allegati

  • 20211123_175059.jpg
    20211123_175059.jpg
    125,4 KB · Visite: 25

Giovaspa68

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 mild hybrid
Sul sito ufficiale https://update.hyundai.com/EU/E1/updateNoticeView/372/pop2 tra i modelli a cui è installabile l'aggiornamento risulta un 2020 Tucson con codice NX4AS.S5BLN.AEU. Come ho scritto la mia risulta con un codice NX4eAS.S5BLC.AEU, leggermente diverso, quindi mi sono un attimino frenato per paura di fare danni.
tranquillo danni non ne faresti, a limite non ti permette l'aggiornamento ed inoltre mi è stato consigliato da chi lo ha già fatto ed è andata bene sia per il primo che per il secondo aggiornamento, poi vedi tu...
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Certo che potrebbero sprecarsi pubblicando un changelog delle varie versioni.. qualcuno ha scoperto cosa hanno cambiato in questa ultima versione rispetto a quella uscita pochi giorni prima?
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento e ora quando accedo ad Android auto non sento più la radio.... ho provato reset ma niente.... a voi tutto ok?

Niente tutto a posto, ha ripreso a funzionare normalmente.... Boh

Vi riporto i dati dell'ultimo aggiornamento
 

Allegati

  • IMG_20211123_194332.jpg
    IMG_20211123_194332.jpg
    131,5 KB · Visite: 37

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
salve a tutti,ho eseguito l,aggiornamento stasera, ho notato che cambia la grafica del sistema ibrido,adesso e piu gradevole
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.089
Punteggio reazioni
3.895
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Aggiornamento: Prima / Dopo

Prima se premevo il tasto per i comandi vocali sul volante, questi si attivavano e una vocina mi chiedeva quale comando volessi attivare

Ora si intuisce che il sistema si é attivato solo guardando la grafica, ma il sistema resta in attesa di comandi e non ti chiede nulla.
Se impartiti, i comandi tipo "trova la via ecc ecc" oppure "telefona a...." funzionano come prima

Ciao
Frengo
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Io l'ho fatto la scorsa settimana, ieri ho scaricato sul pc quella ulteriormente aggiornata ma ancora la devo installare
Hai notato anche te le differenze dei codici?
Nel menu PHEV è cambiato qualcosa? Lì le informazioni sono veramente scarne.. la cronologia viaggi mette chilometraggio a caso e non c'è uno storico di ricarica e energia utilizzata
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
scusate... ho provato a rileggere un po di messaggi a ritroso ma non sono riuscito a capire come fare l'aggiornamento... dove scaricarlo...come caricarlo nella macchina eccetera..se qualcuno può spiegarmi...grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.089
Punteggio reazioni
3.895
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Hai notato anche te le differenze dei codici?
Nel menu PHEV è cambiato qualcosa? Lì le informazioni sono veramente scarne.. la cronologia viaggi mette chilometraggio a caso e non c'è uno storico di ricarica e energia utilizzata
Sinceramente non lo so, ho la macchina da circa 1 mese e non avevo ancora fatto in tempo a spulciare tutto il sistema e poi è arrivato l'aggiornamento :p, quindi non riesco ancora a vedere se ci sono state novità
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Finalmente sono riuscito ad attivare lo split screen utilizzando Android auto. Non c'era verso di trovarla nei menù nemmeno con il tasto cerca dopo l'aggiornamento di settembre.
Oggi ho provato a spegnere il bluetooth dello smartphone che non era collegato tramite cavo, ho effettuato la ricerca e ho trovato il menù, attivato lo split screen, ricollegato BT e cavo, tutto a posto!
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Finalmente sono riuscito ad attivare lo split screen utilizzando Android auto. Non c'era verso di trovarla nei menù nemmeno con il tasto cerca dopo l'aggiornamento di settembre.
Oggi ho provato a spegnere il bluetooth dello smartphone che non era collegato tramite cavo, ho effettuato la ricerca e ho trovato il menù, attivato lo split screen, ricollegato BT e cavo, tutto a posto!
Ma Android ora si può vedere a tutto schermo o sei solo riuscito a poter selezionare cosa si può vedere nella parte destra dello schermo dove c'era il logo Android?
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ma Android ora si può vedere a tutto schermo o sei solo riuscito a poter selezionare cosa si può vedere nella parte destra dello schermo dove c'era il logo Android?

Split screen attivo dove posso scorrere le varie pagine al posto del logo Android.

Non ho provato a nasconderlo per vedere se passa alla visualizzazione a tutto schermo, ma non credo.
 
Alto Basso