• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
107
Punteggio reazioni
45
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
Confermo, chi lo ha fatto in officina è solo perchè magari non è pratico di pc oppure ha creduto che che in officina lo facessero in maniera più...professionale. Tra l'altro mi sembra di aver letto nei vari post che qualcuno se l'è fatto fare in officina per poi ritrovarsi non l'ultima versione
Ok, lo chiedevo perché pensavo che, fatto da me possono inventarsi che ho sbagliato qualcosa ma fatto da loro fossero tenuti a risolvere il problema
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Se il software contiene dei "bug" il personale non può farci nulla.
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
107
Punteggio reazioni
45
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
A questo punto sono perplesso anch'io, ci sta che nei software ci possano essere dei "bug" ma se in quello di un'auto ti compromette le chiamate allora non è più un "bug" ma un "elephant"! Possibile che non abbiano creato una patch?! Perché la macchina, quindi la Hyundai, mi dice che devo aggiornare le mappe e poi invece mi danneggia? A meno che il suddetto problema non sia poi così diffuso...
 

Fabioenne

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.600
Io ho aggiornato il sistema multimediale della mia Tucson ibrida 4wd del 2021 tramite officina qualche giorno fa e da li ho avuto problemi di collegamento BlueTooth tra la macchina e l'iPhone 15. Le ho provate tutte, in ultimo ho resettato il sistema della macchina e riattivato tutto e rifatto l'accoppiamento auto- smartphone. Sembrava che avessi risolto. Ho fatto due telefonate e l'interlocutore dall'altra parte non lamentava difficoltà di ricezione. La mattina seguente, alla prima telefonata tutto come prima, voce metallica e parole che spariscono nella comunicazione.
Attenderò un aggiornamento del sistema confidando in un soluzione.
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
222
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Questo aggiornamento "bacato" mi pare sia di giugno.. a questo punto non dovrebbe mancare tanto al prossimo.. incrociamo le dite e speriamo che si siano accorti del problema, abbiano trovato una soluzione e la stiano inserendo nella prossima release
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Ero stato attento a non inserire l'aggiornamento per i problemi che avevo letto sul forum, ma disgraziatamente, quando sono andato a fare il tagliando, nonostante le mie raccomandazioni, hanno pensato bene d'inserire l'edizione di giugno e ora le chiamate bluetooth non funzionano neanche a me :mad:(io sento bene ma chi è in conversazione con me ha un audio pessimo). Non mi resta che aspettare dicembre!
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
160
Punteggio reazioni
90
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Ero stato attento a non inserire l'aggiornamento per i problemi che avevo letto sul forum, ma disgraziatamente, quando sono andato a fare il tagliando, nonostante le mie raccomandazioni, hanno pensato bene d'inserire l'edizione di giugno e ora le chiamate bluetooth non funzionano neanche a me :mad:(io sento bene ma chi è in conversazione con me ha un audio pessimo). Non mi resta che aspettare dicembre!
Questo perché i meccanici non leggono il forum
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
222
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Negli USA è già uscito l'aggiornamento.. speriamo arrivi presto anche da noi!!

1697547928729.png
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Si riesce a capire in cosa consiste questo aggiornamento ?
 

Bigtotore

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2WD AT Excellence LP+DP
Anno
2023

Allegati

  • Aggiornamento software e mappa di navigazione ottobre 2023.pdf
    2 MB · Visite: 50

Mauro9580

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson full hybrid excellence
Anno
2022
Buonasera, ho letto velocemente il link in inglese e parla unicamente degli aggiornamenti alle mappe e navigatore.
Non fa nessun riferimento a fixing di problemi audio.

Spero di essermi sbagliato.

Hanno aggiunto però i nuovi suoni della natura finalmente! ( si scherza eh)
 

Archangel

Utente
Registrato
30 Giu 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
TUCSON MY22 1.6HEV AT 230 EXC + PACK
Ribadisco la mia, dopo aver provato auto di cortesia una land rover evoque causa tagliando, per curiosità sono andato a vedermi le spec dei due hardware, e con il nostro gen5w non c'è assolutamente tanta differenza, ma c'è enorme differenza nell'estetica oltre che negli aggiornamenti OTA, con uno sforzo in più lato grafiche e software hyundai poteva sfruttare al meglio quel po po di hardware e schermi da 10 ed invece si è fermata. Peccato.
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
222
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
A proposito di aggiornamenti sw, recentemente hanno consegnato la Sportage ad un mio amico. L'infotainment è simile al nostro, direi uguale se non fosse per il pack icone ma.. si aggiorna OTA!!!! Come mai il nostro no anche se sono uguali??

P.S. è solo un impressione o il loro display è più grande??
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
A proposito di aggiornamenti sw, recentemente hanno consegnato la Sportage ad un mio amico. L'infotainment è simile al nostro, direi uguale se non fosse per il pack icone ma.. si aggiorna OTA!!!! Come mai il nostro no anche se sono uguali??

P.S. è solo un impressione o il loro display è più grande??
Le Kia si aggiornano da fine 2022 tutte in OTA, per i modelli da circa metà 2021 in poi
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
166
Punteggio reazioni
88
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
A proposito di aggiornamenti sw, recentemente hanno consegnato la Sportage ad un mio amico. L'infotainment è simile al nostro, direi uguale se non fosse per il pack icone ma.. si aggiorna OTA!!!! Come mai il nostro no anche se sono uguali??
Diciamo che per quello che vogliono funziona OTA visto che mi è arrivato già due volte in cinque mesi l'aggiornamento della privacy del bluelink, percui se riescono a inviare messaggi, richieste di approvazione (perciò è a doppio senso la trasmissione dei dati) è solo non voglia o non voler rogne sugli aggiornamenti. Se adesso ci può essere un 50 50 dopo è totalmente loro se non funziona qualcosa...
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
222
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Credo che sia più che altro per i costi e per gli accordi con i bundle dati che hanno con i gestori di telefonia. I dati che passano ora sono pochi, se dovessero iniziare a tirare giù 30gb 2 volte all'anno per ogni veicolo circolante, dovrebbero sicuramente trovare dei nuovi accordi con i gestori sicuramente più onerosi per loro... IMHO
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Onestamente a me dell'OTA interessa poco; non ritengo sia un problema fare due aggiornamenti l'anno con la chiavetta. Il problema è se questi aggioramenti invece di introdurre nuove prestazioni o miglioramenti grafici, creano problemi.
 

Andr3a80

Utente
Registrato
6 Feb 2023
Messaggi
102
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 excellence full Hybrid
Anno
2022
Salve a tutti, Dove posso vedere qual è l'ultimo aggiornamento disponibile per la Tucson? Perché settimana scorsa ho fatto il tagliando e mi hanno fatto l'aggiornamento però sto vedendo che il navigatore non riconosce alcune strade (es. A1 direttissima) che invece prima vedeva tranquillamente.
Grazie a tutti in anticipo
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Buongiorno a tutti, sono disperato non da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di giugno non riesco più a farmi sentire al telefono dai miei interlocutori. Devo continuamente spegnere il bluetooth e parlare direttamente con il telefonino.
Qualcuno di voi ha risolto?
Il mio telefono è un samsung a52 e fino all'aggiornamento non ho mai avuto problemi.
Ho più volte scritto al customer care hyundai che mi rimanda all'assistenza dove mi dicono che il sistema è aggiornato e che loro non possono fare altro.
Tutto ciò mi sembra veramente assurdo!
 
Alto Basso