Aiuto...Chiusura centralizzata

Luca Mereu

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Atos
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per quanto riguarda la chiusura centralizzata dell'Atos (2001) di mia moglie, la stessa non funziona più... E' capitato già un sei mesi fa che non funzionasse più ma improvvisamente dopo due giorni si è ripresa. Ora invece è da oltre un mese che sembrerebbe morta.. il fusibile è ok che mi consigliate???
 

porcia

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
atos style
Ciao, cazzeggiando nel forum ho visto il tuo post, sono passati un pò di anni e forse l'auto l'avrai cambiata, io ho lo stesso problema con l'Atos di mia moglie per caso hai o avevi trovato una soluzione?
Grazie
 

GioGiaPV

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
H1 6 posti
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per quanto riguarda la chiusura centralizzata dell'Atos (2001) di mia moglie, la stessa non funziona più... E' capitato già un sei mesi fa che non funzionasse più ma improvvisamente dopo due giorni si è ripresa. Ora invece è da oltre un mese che sembrerebbe morta.. il fusibile è ok che mi consigliate???
Buona giornata, ho acquistato una Atos usata del 2006 con chiusura centralizzata ma senza telecomando, ho chiesto ai gentili soci se qualche personaggio possedeva lo schema elettrico e mi è stato risposto che forse, per i soci premium è disponibile. Ora chiederei se qualche socio può darmi conferma della presenza di tale particolare, in quanto, come felice possessore di un furgoncino H1 ho comperato tale manuale ma consisteva solamente in uno schema a blocchi, quindi del tutto inutile.Una volta entrato in possesso dello schema potrò illustrare a tutti gli interessati come procedere per cablare un picco radiocomando a 4 canali che si potrà adattare a 4 diverse funzioni a scelta (chiusura a distanza, lampeggio simultaneo, clacson, salita vetri elettrici, ecc.ecc) attendo vs. gradite news. PS il ricevitore ed il trasmettitore costano meno di 20 euro.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Rispondo adesso.
In area riservata per i soci premium c'è il manuale d'officina dell'atos.
circa 184 Mb di manuale da scaricarsi.

Saluti
 
Alto Basso