Alimentazione - gasolio.

FLAVIO 1973

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
9
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i201.1 CRDi DieselComfort
Buongiorno,
Ho una Hyundai i20 alimentazione gasolio cil. 1100, ho appena fatto 4000 km e fino ad oggi nessun inconveniente, però questa mattina vado a mettere in moto e sento un rumore tipo picchiare in testa e quasi sembrava che volesse spegnersi, tutto in pochi secondi quando poi ho spento è per precauzione mi sono messo a controllare tutti i livelli olio e acqua, nessun problema. Ho rimesso in moto il rumore era sparito ma era rimasto acceso la spia del motore ( iniezione). Ho contattato la concessionaria dove mi sono recato subito, per strada notavo che la macchina andava perfetta nessun problema solo la spia accesa. Alla con esso aria mi hanno resettato il problema dove era stato diagnosticato problemi al circuito iniettori ma non mi hanno precisato bene se era iniettore o altro tipo di causa, mi hanno solo detto se la macchina va bene adesso è tutto resettato camminate se il problema dovesse ripresentarsi allora rivenite in concessionaria dove me la lasciare per un giorno e troviamo la causa, molto probabilmente derivata da carburante non buono. Se sapete dirmi qualcosa o ha qualcuno è capitato la stessa cosa sono qui ad ascoltarvi grazie saluti.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
oramai ti sarai accorto che ce' 1 3d specifico tanto e' comune il problema della spia sulle diesel 1.1
 

Bruco74

Utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
58
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 -2015- 1.1 crdi Comfort+Login pack+Docking Station
Sfrutto il titolo:)
una domanda: fare sempre la Blu diesel eni può dare problemi lungo andare? ..ho cominciato da quando mi ha dato il problema spia motore che da allora non mi ha dato più problemi... come spesa mi va anche bene..sono 5-6 euro in più ogni pieno..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Qualcuno mi ha detto che i gasoli "speciali" a lungo andare sono anche troppo aggressivi sull'impianto di iniezione...... :oops:
 
Alto Basso