Alzacristalli automatico con vettura chiusa [INFO]

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"

Sabato sono stato in Hyundai ed ho chiesto per il modulo alzacristalli, mi è stato detto di aspettare, probabilmente a breve uscirà il modulo dedicato alla i30 ed autorizzato Hyundai.

Un affettuoso grazie alla Concessionaria Hyundai Pollina Auto di Trapani
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Sabato sono stato in Hyundai ed ho chiesto per il modulo alzacristalli, mi è stato detto di aspettare, probabilmente a breve uscirà il modulo dedicato alla i30 ed autorizzato Hyundai.

Un affettuoso grazie alla Concessionaria Hyundai Pollina Auto di Trapani

Ciao e grazie per la celere risposta, ti volevo domandare cosa intendi dire quando parli di modulo dedicato. Intendi un "accessorio" aggiuntivo da inserire o un aggiornamento della centralina?
Ancora grazie :cool:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
credo di si ma forse farebbe meglio a risponderti chi ha giá questo allestimento!
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
credo di si ma forse farebbe meglio a risponderti chi ha giá questo allestimento!

Io voglio capire se la versione Style (che ho io) con specchietti richiudibili ha pure i finistrini richiudibili da telecomando(come la giulietta per esempio).
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Nessuno con la.verione style con exclusive pack sa dare una risposta?
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Ciao e grazie per la celere risposta, ti volevo domandare cosa intendi dire quando parli di modulo dedicato. Intendi un "accessorio" aggiuntivo da inserire o un aggiornamento della centralina?
Ancora grazie :cool:

Credo sarà una centralina aggiuntiva
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Io voglio capire se la versione Style (che ho io) con specchietti richiudibili ha pure i finistrini richiudibili da telecomando(come la giulietta per esempio).

Gli specchietti richiedibili li hanno anche le altre versioni (tipo la mia) ma specchietti e finestrini attualmente si possono chiudere solo a mano e senza l'ausilio di nessuna automazione automatica. Parlando con la concessionaria a quanto pare "L'Europa" ha imposto ad Hyundai alcune limitazioni. Almeno che non ci sia un'altra vettura come la tua in circolazione, mi sa che dovrai aspettare che arrivi. Peccato è comunque una curiosità che potrebbe interessare un po tutti perché il modulo automatico alza vetri dovrebbe essere uguale e/o compatibile con tutte le versioni
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Ho notato anche io questa cosa, può mai essere ke quando esco dalla macchina ed inserisco l 'allarme si chiudono gli specchietti ma nn i vetri, è assurdo, anche sulla Ford fiesta del mio amico si alzano e poi sulla mia i30 style no!!!! Ed io ho tutti i pacchetti!
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Ho notato anche io questa cosa, può mai essere ke quando esco dalla macchina ed inserisco l 'allarme si chiudono gli specchietti ma nn i vetri, è assurdo, anche sulla Ford fiesta del mio amico si alzano e poi sulla mia i30 style no!!!! Ed io ho tutti i pacchetti!

A me neppure gli specchietti si chiudono con la chiave...ho la i30 style "base"
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Io ho la style con pacchetto esclusive e si chiudono quando chiudo l'auto praticamente nella zona comando degli specchietti c'è un comando che poso aprire e chiudere o mettere su auto, la tua non è così? Poi volevo chiedere nesuna novità sul modulo alzacristalli da parte di hyundai?
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
lucam abbiamo la "stessa" macchina.. E i finestrini vanno chiusi prima di aprire le portiere. Io me ne sono fatto una ragione... Anche io avevo quella funzione col telecomando all'alfa GT e la usavo spesso, in particolare d'estate per aprire i finestrini prima di entrare e far perdere alla macchina subito qualche grado :)
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Ragazzi mettiamoci cuore in pace :)
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
mi spiace ma io non mi metto il cuore in pace troverò la soluzione
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
loganno gentilmente potresti mettere la motorizzazione della tua auto?
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Nessuna novità
 

Mattia Mangani

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 110cv confort
sui pulsanti dei finestrini dovrebbe esserci scritto in tutti AUTO UP-DOWN se si e non vanno devi farlo programmare dalla casa hyundai. :)
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
No sul mio c'è solo scritto.auto down e solo dal lato conducente. Sulla tua com'è?
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
sulla mia è scritto auto su tutte e quattro i pulsanti, vanno giù e su con un semplice clic del pulsante da telecomando non mi pare, devo fare delle prove
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
R: Alzacristalli automatico con vettura chiusa [INFO]

Sta uscendo sempre più gente che ha l'auto up down su tutti.. Anche Davide schito ce l'ha. Secondo me hyundai s'è accorta che ha tappato... Si dovrebbe vedere se si riescono ad avere a posteriori..
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
L'auto up down su tutti e 4 finestrini c'è solo sulla versione style
 
Alto Basso