Alzavetri per Hyundai Coupe Tiburon/Turbulence

corvo4791

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 1.6i 16V cat FX
Salve.

Ho bisogno di trovare l'alzacristalli di sinistra della mia Coupe 99-01 Turbulence ( il modello con i 4 fari tondi ) e volevo sapere se lo stesso è uguale a quello del modello Tiburon del 1996-1999. Lo chiedo perché le due macchine sembrano essere la stessa auto solo con qualche piccola variante e lo sportello sembra essere uguale.
Se mi confermaste questa cosa, per me sarebbe molto più facile trovare il ricambio.
Se qualcuno di voi poi, possedesse il pezzo di ricambio e me lo volesse vendere, sarebbe grandioso.

Grazie di cuore a chiunque volesse aiutarmi.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.302
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Il modello dovrebbe essere uguale, ho dato uno di questi alzacristalli ad un amico per il problema identico... che aveva trovato difficoltà con il ricambio originale (forse gli avevano dato il modello del tuscani).
Nuovo credo che gli abbiano chiesto 180 euro... risolto con quello che avevo io di scorta.
purtroppo non ne ho altri...
Però ti do una dritta:
http://www.ricambieco.eu/Cerca-Per-Ricambio-Dettagli.aspx?c=071&cn=Hyundai&m=018&mn=COUPE(99>01<)&v=&vn=&r=Alzacristallo+elettr.+porta+ant.&a=68&cd=&l=S&tp=&pi=1

Ne hanno diversi.

PS: valuta di fare un saltino al prossimo raduno... ci sarà da divertirsi ed è esteso anche allo Shark Racing Club (club delle sportive di casa Hyundai) quindi ci saranno diversi con la coupe (compreso me che ho la tua stessa auto ^_^)
 

corvo4791

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 1.6i 16V cat FX
Grazie di cuore. Adesso so anche dove cercare i pezzi di ricambio. Grande.
 
Alto Basso