multimedia Android Auto con due cellulari accoppiati.

IvanOfTheSteppes

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connectline 48V
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno di voi che ha più di un cellulare accoppiato all'auto si ritrova nella stessa mia situazione.
Con un solo dispositivo, all'accensione dell'auto si connetteva automaticamente, mentre con due cellulari devo sempre scegliere il mio a mano, e quando lo faccio viene fuori la voce "disconnessione *secondo cellulare*", anche se non si collega da mesi all'auto.

Non c'è un modo per dare un "predefinito" o bisogna per forza cancellare il secondo cellulare e ricollegarlo quando si vuole utilizzarlo?
Grazie!
 

Icopix

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI Connectline
Anno
2021
Se può essere utile....
Ho avuto accoppiati due dispositivi solo una volta; il mio android e l' Iphone di mia figlia.
In quel caso però il mio era collegato con cavo, quello di mia figlia wireless;
Quello collegato con il cavo aveva la "priorità"; per scegliere l' Iphone dovevo farlo da menu.
 

IvanOfTheSteppes

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connectline 48V
Se può essere utile....
Ho avuto accoppiati due dispositivi solo una volta; il mio android e l' Iphone di mia figlia.
In quel caso però il mio era collegato con cavo, quello di mia figlia wireless;
Quello collegato con il cavo aveva la "priorità"; per scegliere l' Iphone dovevo farlo da menu.
Ok, buono a sapersi perché entrambi i nostri cellulari si son collegati via WiFi, OnePlus 7 Pro e OnePlus Nord.
L'unico problema è che non tutti i cavi usb-c permettono lo scambio dei dati per Android Auto: il cavo dell'carica batterie del cellulare funziona, mentre il cavo più corto, e comodo, per caricare i OnePlus Earbuds non funziona.
 
Alto Basso