• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia ANDROID AUTO

stefanorosi

Utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
BAYON MILD HYBRID 1.0 XLINE
bentrovati a tutti. ho un fastidiosissmo problema che spero mi aiterete ad analizzare.
ho una bayon mild hybrid 1.0 con schermo da 8 pollici senza navigatore ma con il semplice android auto / apple car play.
prove eseguite in modalita' wireless con tre differenti smartphone ma il problema non cambia (Oneplus 8T / Huawei P30PRO / Samsung S21 Fe).
quando ascolto musica con spotify nessun problema ma se lo utilizzo in contemporanea a google maps l'audio di spotify spesso salta/si interrompe e poi riparte da solo; ho provato anche la combo deezer+waze ma il problema permane. il problema a volte non si verifica per giorni per poi riapparire improvvisamente senza alcun motivo. ditemi per favore che sapete da cosa dipende!!!!
modello: BC3N20S.DVAMN.F1EU
software: BC3.EUR.D2V.001.002.201216
firmware: BC3.EUR.V142.200529
 
Dalla descrizione mi pare probabile un problemino con una connessione dati debole.
Cosa dicono gli smartphone mentre sono collegati?
4G?
5G?
Piccione viaggiatore?
 
grazie per la risposta ma lo fa anche con i brani offline e quindi scaricati in locale sullo smartphone.
ho appena aggiornato da solo il software della bayon, staremo a vedere nei prossimi giorni.
 
succede anche a me, inoltre spesso la connessione cade e si interrompe e la devo ripristinare manualmente,
inoltre mi sembra che la carica wireless sia un pò lenta
 
Finora nessun problema nel mio caso; ho un samsung A31 5G.
Con cavo usb (certificato da app) invece funziona correttamente?
Io lascio il BT+WiFi attivi.
 
Finora nessun problema nel mio caso; ho un samsung A31 5G.
Con cavo usb (certificato da app) invece funziona correttamente?
Io lascio il BT+WiFi attivi.
con usb non ho provato.
ho cambiato ennesimo cell (oppo find x5 neo) e i problemi persistono. anche con la musica offline, quindi non e' un problea di streaming. cmq neanche aggiornando il software multimediale della bayon ho risolto. irreale.
 
Salve a tutti , ho da poco acquistato una Hyundai Bayon Xline ed ho problemi nel collegare il sistema Android Auto col mio cellulare.
Premetto che ho un samsung a12 ,che non ha il wireless , usando il bluetooth ed il cavo usb riesco solo a gestire la rubrica telefonica e le chiamate .
Qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema ?
Grazie
 
Il problema lo risolvi leggendo il manuale del samsung A12, che trovi nello smartphone stesso, tra le app. È lo stesso smartphone che ho io e non ha alcun problema con Android Auto ...ti allego la schermata dove, indicato dalla freccia, trovi l'icona che devi selezionare per attivare l'hot spot, cioè usare lo smartphone cpme router wifi.
 

Allegati

  • Screenshot_20220610-225129_One UI Home~2.jpg
    Screenshot_20220610-225129_One UI Home~2.jpg
    27,4 KB · Visite: 26
grazie per la risposta ma lo fa anche con i brani offline e quindi scaricati in locale sullo smartphone.
ho appena aggiornato da solo il software della bayon, staremo a vedere nei prossimi giorni.
Anche io da poco ho comprato una Bayon xline. Come hai fatto a fare l'aggiornamento software? Per adesso non sono riuscito a connettere nessun dispositivo in modalità wireless :(
 
Anche io da poco ho comprato una Bayon xline. Come hai fatto a fare l'aggiornamento software? Per adesso non sono riuscito a connettere nessun dispositivo in modalità wireless :(
non farlo, tanto non risolvi nulla.
 
in questi ultimi giorni a me non si connette nemmeno con il cavo :mad::mad::mad::mad:
 
da quando ho cambiato telefono ora funziona che è una meraviglia, anche se il telefono è in modalità risparmio energia e connesso wireless
 
S 22 lo dovevo cambiare da un pò in ogni caso ora funziona benissimo
 
Quindi si può aggiornare anche il modello sa 8"?
 
Quindi si può aggiornare anche il modello sa 8"?
la risposta è ni, perchè si può aggiornare ma, a differenza del modello da 10,25", solo in un'officina Hyundai.
quindi attendi il primo tagliando e gli dici di verificare eventuali aggiornamenti
 
la risposta è ni, perchè si può aggiornare ma, a differenza del modello da 10,25", solo in un'officina Hyundai.
quindi attendi il primo tagliando e gli dici di verificare eventuali aggiornamenti
Ah ok, è come il sistema della Jeep allora
 
Indietro
Alto Basso