multimedia ANDROID AUTO

Vicio_82

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Bayon Xline
Anno
2023
A me è arrivata la macchina da 3 giorni. Anche a voi capita che quando il telefono va in stand-by lo schermo della macchina non si aggiorni? Maps si blocca nel punto in cui mi trovo quando va in stand-by e l'orario non si aggiorna. Adesso proverò ad aggiornare il sistema della macchina
 

ettore52

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 T - GDI Hybrid 48V IMT xclass
Anno
2023
Non so fino a che punto ti convenga fare l'ultimo aggiornamento. Sembra uno degli scherzetti di Halloween. Posseggo una Bayon ibrida con schermo da 10,25' super accessoriata, anche con bluelink, pensavo che fosse la più moderna ed invece android auto non si collega tramite wireless, ma con ausilio del cavetto usb, come ai tempi di pappagone. Il bello che l'ultimo aggiornamento proposto prevede che finalmente il collegamento avvenisse tramite wireless. Scaricato subito perso oltre un ora fra scarica ricarica registra nuovamente telefono come richiesto perchè la prima registrazione prevedeva collegamento USB, tutta una presa per i fondelli. Non è servito pressochè a niente. Che squallore. Poca serietà da parte di Hyundai, ma, soprattutto, poco rispetto nei confronti dei clienti consolidati (ero possessore di una tucson). Aggiungo che non sono il solo ad avere subito questa presa in giro, ma anche altri hanno lamentato questo problema. Cortesemente fatemi sapere se qualcuno ha scaricato aggiornamento ed è andato tutto bene (ne dubito). Grazie.
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
Il wireless android auto è specificato che vale solo per i nuovi modelli (come Kona ... ) Che useranno il sistema OTA e non il g5w normale.
 

ettore52

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 T - GDI Hybrid 48V IMT xclass
Anno
2023
Assolutamente no. Si legga quel che prevede il nuovo aggiornamento. Fa riferimento ad auto che usavano il collegamento con cavo a USB cosa inesistente per nuove auto con sistema OTA. Rilegga e poi mi riferisca, le sarei grato.
Il wireless android auto è specificato che vale solo per i nuovi modelli (come Kona ... ) Che useranno il sistema OTA e non il g5w normale.
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
355
Punteggio reazioni
178
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024

nbone

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
bayon 2023 1.0 48V xline + i20 2019 classic 1,2 84cv
Anno
2023
io ho fatto aggiornamento per versione 8 pollici scaricato da un forum penso americano e funziona se posso metto il link
 

Allegati

  • IMG_20231111_153010.jpg
    IMG_20231111_153010.jpg
    88,2 KB · Visite: 8

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
963
Punteggio reazioni
792
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
E cosa porta questo aggiornamento?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.063
Punteggio reazioni
3.878
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
io ho fatto aggiornamento per versione 8 pollici scaricato da un forum penso americano e funziona se posso metto il link

Il software e firmware della foto sono chiaramente per Europa (EUR) e definirli aggiornati mi pare un eufemismo visto che portano le date rispettivamente del: 05 Dic. 2022 e 21 Ott. 2022

Non esiste niente di più recente per Bayon?
 

fiago

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
BAYON 1.2 MPI XLINE
Anno
2023
buonasera.
ho provato a connettere il mio cellulare ( huawei p10 - android 9) al pannello di controllo per vedere le mappe ma non riesco ad accedere ad android auto.
ho tentato con un altro cellulare (samsung a12 - android 11) ma il problema persiste.
cortesemente qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie.
 

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
Ciao a tutti,
io sono in attesa di ricevere ad aprile la Bayon GPL non il nuovo 2024 mi piaceva quella ordinata a gennaio..
Detto questo ho una domanda forse un poco ai limiti ma chi sa forse trovo risposta.

Il sistema audio vede come di consueto solo alcune cose dello Smartphone.
Non vede Whattsapp (non lo uso alla guida ma a fermo si a volte)
Non vede Youtube (non lo uso per vedere video ma per ascoltare la play list memorizzata)

Esiste un modo per poter mostrare tutto o quasi a schermo?
C'e' il collegamento Wireless ormai consolidato su Bayon

So che ci sono scatolette che si collegano lo fanno diventare un Tablet insomma...

Mi date qualche consiglio?

Anche chi ha MODIFICATO impianto di altoparlanti visto che il sistema BOSE è proibitivo

Attendo vostre notizie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao a tutti,
io sono in attesa di ricevere ad aprile la Bayon GPL non il nuovo 2024 mi piaceva quella ordinata a gennaio..
Detto questo ho una domanda forse un poco ai limiti ma chi sa forse trovo risposta.

Il sistema audio vede come di consueto solo alcune cose dello Smartphone.
Non vede Whattsapp (non lo uso alla guida ma a fermo si a volte)
Non vede Youtube (non lo uso per vedere video ma per ascoltare la play list memorizzata)

Esiste un modo per poter mostrare tutto o quasi a schermo?
C'e' il collegamento Wireless ormai consolidato su Bayon

So che ci sono scatolette che si collegano lo fanno diventare un Tablet insomma...

Mi date qualche consiglio?

Anche chi ha MODIFICATO impianto di altoparlanti visto che il sistema BOSE è proibitivo

Attendo vostre notizie.
Come vedi c'e` gia una discussione su android
Si prega di cercare prima di scrivere.
Per l'autoradio idem, cercare la discussione o aprirne una nuova, senza mischiare le domande
Grazie della collaborazione
 

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
Non vede Whattsapp (non lo uso alla guida ma a fermo si a volte)
Non vede Youtube (non lo uso per vedere video ma per ascoltare la play list memorizzata)
Ti rispondo su questo per mia esperienza:

Whatsapp viene gestito anche meglio del telefono: all'arrivo di un messaggio offre la possibilità di leggerlo via sintetizzatore vocale e di rispondere, sempre vocalmente ma con trascrizione in testo. Comodissimo!

Youtube ovviamente non viene proiettato su schermo (per motivi di sicurezza), ma l'audio viene trasmesso all'impianto via bluetooth.
 

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
grazie delle info davvero
 
Alto Basso