• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Antenna per tv

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Salve, chiedo qui a Poldo ma è una domanda generale:
sono prossimo a mettere un tv dvd doppio din nell'alloggiamento radio della mia Sonica dove al momento c'è una Alpine single din, e l'apparecchio che metterò ha 2 ingressi per antenna tv diversity, qualcuno di voi mi sa dire se è necessario mettere 1 o 2 antenne preamplificate o basta collegare 2 antenne standard non amplificate?
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Eilà buona sera,allora per la ricezione tv ti consiglio quelle amplificate per avere una ricezione migliore seno nn vedi nulla..e cmq leggi bene le istruzioni perche a seconda dell'autoradio dovresti gia avere nella confezione 1/2 antenne.
Se ne hai una devi metterla daventi sul vetro,se sono 2 vanno posizionate sui vetri posteriori...
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Poldo ha scritto:
Eilà buona sera,allora per la ricezione tv ti consiglio quelle amplificate per avere una ricezione migliore seno nn vedi nulla..e cmq leggi bene le istruzioni perche a seconda dell'autoradio dovresti gia avere nella confezione 1/2 antenne.
Se ne hai una devi metterla daventi sul vetro,se sono 2 vanno posizionate sui vetri posteriori...

Grazie, molto gentile e veloce nel rispondere :) La radio ha 2 ingressi per le antenne , anche se nel libretto dice che se se ne mette una sola va nell'ingresso 1, però nella confezione le antenne non ci sono, se mi dici che è d'obbligo averle amplificate vedrò.. poi a cose fatte posterò una foto di come è uscito il lavoro, per ora giro con quella fornita di serie:
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=1233648874&size=o
 
Alto Basso