Antifurto i20 Comfort

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Buonasera, ho una i20 Comfort + Login 1.1 diesel, su questo modello dovrebbe esserci l'antifurto; sul manuale è specificato che alla chiusura delle portiere con telecomando emette un suono per avvisare che l'antifurto è stato inserito, io non sento nulla...è normale?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sulle nostre non emette nessun suono.
 

style72

Utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
136
Punteggio reazioni
60
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 II 1.1 CRDI Confort + Login Pack - Sleek Silver + Tetto nero
confermo.... nessun suono... l'antifurto comunque c'è... sui vetri dei finestrini anteriori trovi l'adesivo triangolare che ne segnala la presenza...
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
non emette nessun suono ma è presente e si attiva semplicemente alla chiusura delle porte col telecomando...se vuoi fare una prova chiudi la macchina con il finestrino abbassato, aspetti una 30ina di secondi poi apri la macchina dall'esterno usando la maniglia interna della porta... vedrai che si metterà a suonare! poi per disinserirlo basta che premi l'apertura delle porte dal telecomando...
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
ok, a macchina chiusa ed antifurto inserito non vedo spie lampeggianti sul cruscotto anche a voi?
 

Rino-KabaL

Utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
46
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84CV comfort+login pack
Dovresti vedere la spia azzurra della chiusura centralizzata accesa.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
si accende al momento della chiusura però poi si spegne

Normale.
Nonostante l'antifurto regolarmente inserito NON ci sono spie accese in abitacolo.
Ma la macchina è comunque chiusa e protetta.
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
nessun suono, nessuna spia... mmmmmm.... ho provato a chiudere la MafalDina col vetro aperto e dopo un pò ad aprirla mettendo dentro il braccio... e.... mi ha morso !!!!!!! ;) (scherzo, l'importante è che non si avvii !)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non ci sono sensori volumetrici, quindi, anche se metti dentro il braccio non succede niente.
Ma prova a chiudere col telecomando e a riaprire con la chiave (fatto io anni fa, per distrazione, con la Getz nuova nuova, che montava lo stesso tipo di sistema).

E' partito un concertino di clacson.... :p:p:p
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
nessun suono, nessuna spia... mmmmmm.... ho provato a chiudere la MafalDina col vetro aperto e dopo un pò ad aprirla mettendo dentro il braccio... e.... mi ha morso !!!!!!! ;) (scherzo, l'importante è che non si avvii !)
ma l'hai aperta usando la maniglia apriporta interna presente sul pannello? o hai usato il telecomando? perché infilando solo il braccio non succede nulla l'antifurto presente non ha il volumetrico...è solo collegato alle serrature delle porte...
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
ma l'hai aperta usando la maniglia apriporta interna presente sul pannello? o hai usato il telecomando? perché infilando solo il braccio non succede nulla l'antifurto presente non ha il volumetrico...è solo collegato alle serrature delle porte...
sicuramente non è volumetrico... farò un altro tentativo appena mi si rimarginano i punti ! :D la realtà è che ho una cagnola modello : lupoincazzatotuttonero che il primo che si avvicina, (profughi, rom, venditori di rose, di fazzoletti, di fumo, giocolieri e lavavetri) se gli apro il vetro esce e se li sbrana uno ad uno...
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
sicuramente non è volumetrico... farò un altro tentativo appena mi si rimarginano i punti ! :D la realtà è che ho una cagnola modello : lupoincazzatotuttonero che il primo che si avvicina, (profughi, rom, venditori di rose, di fazzoletti, di fumo, giocolieri e lavavetri) se gli apro il vetro esce e se li sbrana uno ad uno...
allora non ti serve l'antifurto!!!
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
ma l'hai aperta usando la maniglia apriporta interna presente sul pannello? o hai usato il telecomando? perché infilando solo il braccio non succede nulla l'antifurto presente non ha il volumetrico...è solo collegato alle serrature delle porte...
sicuramente non è volumetrico... farò un altro tentativo appena mi si rimarginano i punti ! :D la realtà è che ho una cagnola modello : lupoincazzatotuttonero che il primo che si avvicina, (profughi, rom, venditori di rose, di fazzoletti, di fumo, giocolieri e lavavetri) se gli apro il vetro esce e se li sbrana uno ad uno...
allora non ti serve l'antifurto!!!
l'unico problema è che non posso lasciarla a dormire in macchina... per almeno un paio di ottimi motivi :il primo è che rispetto gli animali più di tanti bipedi di varia provenienza, e il secondo è che mi mangerebbe i sedili dato che ha una fame da... lupo (per l'appunto !) ah... eccola alle prese con un "bastoncino"! il mio legnetto.jpg
 
Alto Basso