• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

antifurto ix20 possible

granatone

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20xpossible
salve a tutti ,grazie di avermi accettato in questo gruppo ,scrivo con il profilo di mia moglie , oggi x la prima volta ho visto la "mia "ix20 x possible , nella descrizione della vettura c'e' anche :antifurto (fino a qlch tempo fa era scritto antifurto perimetrale) , ma alla prova con finestrino giu' e auto chiusa con telecomando e spia rossa lampeggiante ,infilando una mano dentro non succede niente , non suona. che tipo di antifurto e' ? (naturalmente non parlo dell' immobilizer )
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bisogna aspettare, dopo aver attivato l'antifurto, almeno 30 sec/ 1 minuto.

Prova a rifare il tutto dopo, appunto, un po' di tempo.....;)
 

granatone

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20xpossible
provo
ma sembra che suoni solo se chiudi la vettura con il telecomando e cerchi di aprire la porta con una chiave senza usare il telecomando o se hai il finestrino aperto e la vettura chiusa sempre con il telecomando e apri la portiera usando la maniglia interna
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ah, ho capito!!! Tu ti chiedevi se ci sono i sensori volumetrici in abitacolo, giusto????

Beh....no. Non ci sono!!!
 

Muzio76

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix20 1.6 a/t
Auguri x nuovo acquisto...comincia a prepararti psicologicamente ai problemi che ha l'xpossible con il riconoscimento vocale...io ci rosico da morire!!!
 

granatone

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20xpossible
ho letto dei problemi , ma domando ( xche' fino a meta' settimana non arrivano le targhe ) sull xpossible esiste solo il vv o posso sfogliare la rubrica anche con i comandi al volante ?
 
Alto Basso