antifurto meccanico real block

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
Ciao ragazzi sto facendo installare l'antifurto meccanico real block, concorrente del blockshaft. Inoltre ho fatto la polizza furto incendio e rapina che a napoli é indispensabile a 21 euro ogni 1000 euro , davvero conveniente.CAM00798.jpg
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Povera macchina! Io per assicurare la mia ho speso in totale circa 50 x 13.000€ con scoperto 10% ;-). Ovviamente la città è tutt'altra cosa!
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
anche a me col 10% di scoperto, e poi anch'io vivo in città e che città, napoli! Dove tutto cio che riguarda auto/moto costa di piú, dalle assicurazioni ai carburanti, tasse automobilistiche, ipt etc.


QUOTE=domycol;192345]Povera macchina! Io per assicurare la mia ho speso in totale circa 50 x 13.000€ con scoperto 10% ;-). Ovviamente la città è tutt'altra cosa![/QUOTE]
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
al momento gli antifurti meccanici al piantone sono probabilmente i migliori nel resistere agli attacchi.

tuttavia il mio suggerimento è evitare marche "poco note" che non fanno altro che copiare il prodotto più famoso e più longevo sul mercato: il "blockshaft" ha diverse certificazioni che offrono garanzie di maggiore qualità, made in italy ed ottima assistenza su tutto il territorio nazionale.
gli altri copiano e non hanno alcuna certificazione.

ci sarà nche differenza di prezzo tra un blockshaft ed un "concorrente", ma la differenza è ampiamente a favore del blockshaft.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Aggiungerei anche l'antifurto satellitare!
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
A proposito di differenze giudica stesso tu: a sx cilindro blockshaft, a dx real block



IMG_13788337746559.jpg
al momento gli antifurti meccanici al piantone sono probabilmente i migliori nel resistere agli attacchi.

tuttavia il mio suggerimento è evitare marche "poco note" che non fanno altro che copiare il prodotto più famoso e più longevo sul mercato: il "blockshaft" ha diverse certificazioni che offrono garanzie di maggiore qualità, made in italy ed ottima assistenza su tutto il territorio nazionale.
gli altri copiano e non hanno alcuna certificazione.

ci sarà nche differenza di prezzo tra un blockshaft ed un "concorrente", ma la differenza è ampiamente a favore del blockshaft.
 
Alto Basso