• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App. Musica con Android auto

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Alcuni post fa erano 10€ ora sei arrivato a 15. Credo sia meglio non chiederti più nulla al riguardo...:D:D
10€ per il singolo utente, 15€ la versione family in cui possono esser fatti e usati più profili.
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Scusate ragazzi,
ho visto che c'è anche Youtube music.
Volevo sapere cosa ne pensavate e se si utilizza con o senza cavo USB e che differenza c'è....
Per usarlo serve comune il cavo perché è una app che va con android auto, a meno che tu non abbia un telefono pixel che è Google ed è l'unico che alnon momento funziona con android auto da Bluetooth, senza cavo.
Però come tutte le altre app musicali anche questa usando il Bluetooth funziona, ma senza utilizzare android auto.
Anche youtube music comunque è gratuito solo per un periodo di prova.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
L'unico problema (per alcuni lo è per altri meno) è che non può coesistere con la funzionalità android car, ovvero con google maps ....
Per me non è un problema, visto che c'è il navigatore della tucson, e che peraltro ci diamo tanto da fare qui nel forum per tenerlo aggiornato! Comunque sono preferenze personali, per le poche volte che uso Google map posso anche ascoltare la radio...
 
M

Mass

È ovvio che l'utilità o meno di queste app è soggettiva.
Personalmente, come dicevo, l'essere libero dagli mp3 è per me una buona cosa.
Inoltre l'interfacciabilità col sistema multimediale tramite Android auto, oltre all'aspetto grafico, da il vantaggio di poter gestire vocalmente le riproduzioni.
Se uno ha il sistema a bordo, per me sono app da sfruttare... e ve lo dice uno che non è propriamente il più grande appassionato di robe di questo tipo
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
È ovvio che l'utilità o meno di queste app è soggettiva.
Personalmente, come dicevo, l'essere libero dagli mp3 è per me una buona cosa.
Inoltre l'interfacciabilità col sistema multimediale tramite Android auto, oltre all'aspetto grafico, da il vantaggio di poter gestire vocalmente le riproduzioni.
Se uno ha il sistema a bordo, per me sono app da sfruttare... e ve lo dice uno che non è propriamente il più grande appassionato di robe di questo tipo
Figurati ho regalato tutti i cd che avevo nella mia ix20 perché la tucson non ha il lettore cd....
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ora vedo spotify:), stupidamente non mi ero loggato sull'app dopo completata l'installazione:confused:.
Adesso sfrutto un po la versione free poi valuterò l'upgrade....grazie Mass
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Per me non è un problema, visto che c'è il navigatore della tucson, e che peraltro ci diamo tanto da fare qui nel forum per tenerlo aggiornato! Comunque sono preferenze personali, per le poche volte che uso Google map posso anche ascoltare la radio...
Lo pensavo anchio, almeno fino a quando non ho dovuto fare il tratto di autostrada Firenze-Bologna con circa 20km di gallerie ahahahah
Quindi poi ero tornato a Deezer.
 
Alto Basso