App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao mi dispiace io neanche riesco ad istallare tucsy
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Da quando il mio smartphone (Poco F2 Pro) ha fatto l'aggiornamento ad A11 non riesco più a farlo comunicare con Tucsy della macchina. Qualche suggerimento?
Da quello che so lo sviluppo di tucsy è di fatto fermo.
È probabile che non sia in qualche modo compatibile con le ultime versioni di Android.
Se prima ti funzionava e dopo l'aggiornamento no, non credo ci siano tante soluzioni.
O torni indietro su android o rinunci al tucsy.
 

Aspidenero

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno sono nuovo, ho acquistato una Hyundai Tucson xpossible immatricolata 2017 ma volevo capire tre cose: la prima, la radio che e installata come faccio a capire che tipo di modello e marca è e se e un infinity stereo?
Seconda domanda se mi si dovesse bloccare la radio installando male tucsy (se ancora si può fare) come posso ripristinarla ??
Terza cosa non ho ancora capito se è ancora possibile installare tucsy adesso ( anno 2021)
 

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao io ho la tua stessa macchina e non sono riuscito ad istallare tucsy non so come aiutarti
 

Aspidenero

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Spero che qualcuno della community mi sappia rispondere !!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Buongiorno a tutti, ieri era il 1 Maggio e siccome non si potevano fare scampagnate mi sono sono dedicato alla mia cara e bella Tucson 2015.
In particolare, ho voluto rischiare (di non avere più il Tucsy funzionante) e cioè di installare l'ultima versione del Firmware (la 20.194) e provare a reinstallare il Tucsy con l'ultima versione del Bootloader di JKD. Tucsy funziona! :)

Se volete provare (anche se io non mi assumo nessuna responsabilità se fate dei danni), io ho fatto così:
1) Mi sono accertato che sulla chiavetta USB ci fosse il Tucsy scompattato correttamente;
2) Mi sono scaricato l'ultimo Bootloader di JKD (1,8 GB) [https://jkd.no-ip.biz/hyundai/bootloader/] e l'ho scompattato in una scheda SD da 16 GB che avevo;
3) Mi sono scaricato l'ultimo "Tucsy auto-Install" di JKD (2 KB) [https://jkd.no-ip.biz/hyundai/tucsy/] e ho copiato i files della cartella boot del file "tucsy_it.zip" nella cartella boot della scheda SD;
4) Ho inserito la scheda SD nel navigatore e una volta riavviato e avviato il Bootloader (aspettate qualche secondo perché si avvii) ho selezionato "Installare Tucsy" e "Esegui";
5) Accettato la richiesta di installazione e riavvio;
6) Finito.

Buongiorno a tutti.
Qualora ci dovesse essere ancora qualcuno interessato,vi posto la mia esperienza:
Ho appena seguito alla lettera la procedura citata (ho acquistato una Tucson del 2016 di recente,versione software 20.183) e praticamente sono ancora seduto in macchina!
Funziona tutto perfettamente!
Formattato sia USB che SD con Windows 10 e ricopiato SOLO ciò che era necessario (escluso tutti i files di ogni altro tipo,come musica,video,ecc...) e zero problemi di installazione!
Ora devo solo capire come funziona il mirroring xké è la cosa che mi interessa di più.
Mi confermate che,ad esempio,posso visualizzare Waze sullo schermo dell'auto?
Grazie.
 

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Seguendo la video guida di pagina 1,sono riuscito anche a fare il mirroring totale del mio Xiaomi Mi9T.
Mi mancava l'accoppiamento del wifi!
Ora devo solo smanettare!!!!
Ringrazio gli sviluppatori x questa bellissima app!
 

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Qualcuno saprebbe dirmi xké non riesco a vedere a tutto schermo sul navi? Resta sempre una "striscia" nera con a destra la X per chiudere il programma in esecuzione.
Grazie
 

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Riusciresti a mandare il link del video che hai visto tu così ci provo pure io
 

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Guarda,il video è quello che trovi al post #1 di questo forum MA a me è stato utile solo x fare l'accoppiamento sia bluetooth che wifi tra navi e smartphone.
Invece tutta la procedura di installazione (scompattamento,cartelle in cui copiare cosa,ecc....) è esattamente quella che ho quotato nel mio messaggio #967.
Ho seguito tutto alla lettera proprio stamattina ed ha funzionato tutto al primo colpo!
 

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Grazie, mo vedo se ci capisco qualcosa, in tal caso ti posso chiedere dei consigli
 

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Scusarmi ma volevo sapere di dove sei, io di Roma, soltanto per il motivo che se avbitavi vicino mi potevi dare una mano io ho fatto come nel video istallato il programma nella chiavetta formattata ma al momento di inserire il codice non me lo da
 

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Scusarmi ma volevo sapere di dove sei, io di Roma, soltanto per il motivo che se avbitavi vicino mi potevi dare una mano io ho fatto come nel video istallato il programma nella chiavetta formattata ma al momento di inserire il codice non me lo da

purtroppo siamo lontani.
di quale codice parli? mica il 229877 per entrare in win CE ?
 

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Non occorre alcun codice e neanche entrare in win ce per installare Tucsy. Non seguire la procedura del video (io,ribadisco,l'ho usata solo per configurare l'accoppiamento del BT e del WIFI) ma quella descritta perfettamente da ProxiMars a pag 45 di questo forum,post #900. Seguila alla lettera passo passo
 

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Si esattamente dicevo quei codici 229877 vediamo di provarci la prox settimana visto che siamo entrati in rosso ho un po' di tempo libero x smanettare
 

Ciciu

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao sono il solito rompi p... ho provato ma siccome sono poco pratico a riguardo allo smanettare avevo bisogno di 2/3 consigli,per mex mi viene difficile se non ti dispiace avrei bisogno di parlarti se posso ti do il mio numero oppure mi dai il tuo e ti chiamo io fammi sapere.
Capisco bene se mi dici di no visto che non mi conosci grazie
 

Giggig

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4x4 xPossible
Nessun problema. Mandamelo in privato e stasera o domani appena mi libero dal lavoro, ti chiamo. Comunque è molto più semplice di quello che sembra e io non sono certo un esperto! Basta seguire esattamente passo passo la guida che ho quotato.
 

Aspidenero

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno ragazzi ho un problema!
io sono andato nel sito jkd per scaricare i file che dovrebbero andare nella sd, ma io tucsy da mettere nella chiavetta dove lo scarico? ma sopratutto devo comprare la licenza ??
Giggig confido in una tua risposta visto che abbiamo anche lo stesso modello di auto !!! altrimeti ti dovroò inportunare anche io in privato.
Grazie
 
Alto Basso