• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

appannamento / condensa fari

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Altra bella news da parte della mia Tucson,
oggi piove a dirotto, e quando mi fermo noto dentro ai fari che c'è della condensa,
stasera ancora officina.
wawooom
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Calcola che c'è una umidità del 100% con la pioggia di oggi
Capita che un velo di condensa si formi
A meno che non siano gocce che colano non mi preoccuperei più di tanto
Accendendo i fari dovrebbe andarsene
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
condensa, che dire, ne ero esente fino a pochi giorni fà, ma nulla da fare, la mia e' l'auto sfigata...da oggi anche questa!
 
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Queste Tucson sono prodotte all 'Est ...da gente pagata due soldi, invidiosa, ortodossa e incapace...le Hyundai NON SONO PIU quelle di prima...sono assemblate e prodotte come e peggio delle fiat...mi dispiace ma è cosi
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
come non quotarti Cristian.
Io sono veramente deluso da quest'auto.
Guarda la verniciatura è da brivido, manco la panda di mio nonno è verniciata così male.
Ho uno sportello che si stà esfoliando, senza motivo, auto dorme in garage e l'avro' lavata 2 volte.
E' verniciata proprio alla cazzo.
Il problema è che la cosa è saltata fuori dopo l'acquisto perché in salone non aveva questi difetti.
Adesso anche la condensa, nei fari.
Guarda delusione totale, mai più una Hyundai.
Queste auto vanno bene per i paesi arabi, come marchio Hyundai dovrebbe tornare a fare i climatizzatori o i caterpillar...
questi non ne hanno un'idea.
Auto imbarazzante
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Saranno le auto moderne... Fatevi un giro sui forum di Opel Astra, Renault megane, ecc ecc tutti si lamentano più o meno delle stesse cose, assembleggi fatti male, vernice sottile, condensa nei fari (ho anche io questa fortuna), auto fatta al risparmio, assistenza che ti trascura ecc ecc, neanche la mia auto è perfetta, ma ormai mi sono rassegnato, poteva andare peggio.
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Non mi sembra di aver fatto un buon acquisto.
Mi dispiace Spiridione, ma Hyundai ha deluso.
Poi come multinazionale sarà anche in tutti i brodetti, ma per quanto concerne la produzione di auto...beh...vorrei farti vedere da vicino la mia ....poi ne riparliamo...
La garanzia di 5 anni puo' farci stare tranquilli, ma vorrei vedere te' tutti i giorni passare per concessionaria a segnalare un nuovo problema.
Guarda, mi rassegno anch'io ma di questa esperienza ne farò sicuramente tesoro per il futuro.
Alla larga da questa casa.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Non mi sembra di aver fatto un buon acquisto.
Mi dispiace Spiridione, ma Hyundai ha deluso.
Poi come multinazionale sarà anche in tutti i brodetti, ma per quanto concerne la produzione di auto...beh...vorrei farti vedere da vicino la mia ....poi ne riparliamo...
La garanzia di 5 anni puo' farci stare tranquilli, ma vorrei vedere te' tutti i giorni passare per concessionaria a segnalare un nuovo problema.
Guarda, mi rassegno anch'io ma di questa esperienza ne farò sicuramente tesoro per il futuro.
Alla larga da questa casa.
Ciao Krusty mi dispiace molto per te e i difetti che hai riscontrato.
Volevo chiederti se potevi mettere una foto dei danni alla verniciatura della tua auto per renderci conto meglio del problema. Grazie tante.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non so che dirti, @krusty .

Anche la mia non è esente da difettucci e imprecisioni....

....ma dovendo andare a fare un bilancio, con una attenta valutazione dei pro e contro, la ricomprerei.

Posso, comunque, dirti, a cuor sereno, che il problema, ancora una volta, siamo noi.

Nel senso di noi "europei" ( o aspiranti tali....:blink: ). Noi nel senso di operai, capireparto,fornitori e chi più ne ha più ne metta...

Le Hyundai prodotte a Izmit (Turchia, aspirante UE...) e a Nosovice (Czech Rep., UE) sono un abisso in meno rispetto alla buona, cara vecchia Getz prodotta a Ulsan.....:blink1:
 
M

Mass

Queste Tucson sono prodotte all 'Est ...da gente pagata due soldi, invidiosa, ortodossa e incapace...

Quindi i lavoratori dell'est, oltre che sottopagati, sono:
- invidiosi: perché costruiscono auto da ricconi... le Hyundai appunto ( ;) )
- incapaci: perché sono incapaci di natura immagino... in quanto dell'est
- ortodossi: 'accecati' dalla religione ortodossa ? oppure in altro significato ?

...e visto che hai queste idee da Guerra Fredda.... come mai hai acquistato un'auto sapendo che era costruita nelle regioni del Patto di Varsavia ?
o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Quindi i lavoratori dell'est, oltre che sottopagati, sono:
- invidiosi: perché costruiscono auto da ricconi... le Hyundai appunto ( ;) )
- incapaci: perché sono incapaci di natura immagino... in quanto dell'est
- ortodossi: 'accecati' dalla religione ortodossa ? oppure in altro significato ?

...e visto che hai queste idee da Guerra Fredda.... come mai hai acquistato un'auto sapendo che era costruita nelle regioni del Patto di Varsavia ?
o_O
Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che in repubblica ceca siano ortodossi, però non ne ho idea :rolleyes:... Comunque è vero, meglio prendere una alfa Giulia, tanto ormai non sanno più a quale auto paragonarla
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
"Secondo il censimento del 2011, il 34,2% della popolazione non professa nessuna religione, il 10,3% è cattolico, lo 0,8% è protestante.[7]Secondo un sondaggio effettuato da Eurobarometro nel 2005, il 19% dei cittadini cechi crede che ci sia un Dio (il secondo risultato più basso tra i paesi dell'Unione europea dopo l'Estonia con il 16%), mentre il 50% crede che ci sia qualche tipo di spirito o forza vitale e il 30% non crede che ci sia alcun tipo di spirito, Dio o forza vitale." Ecco, fonte Wikipedia, adesso va a finire che i ceci, non sanno fare le auto perché sono pagani oppure come li definiamo? :D comunque più il luogo di provenienza, bisogna guardare i materiali usati e gli ordini che arrivano dall'alto, per cui, chi assembla ci può fare ben poco.
 
M

Mass

Grazie per la ricerca DMC.... li definirei miscredenti.... quindi aggiorniamo: invidiosi, incapaci e miscredenti !!
:eek: :eek:
...e ovviamente pagati 2 soldi... :confused: :oops:
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

RAMIREZ

Utente
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
42
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 comfort Safety pack
qualche gocciolina all'interno del vetro di un fanale anteriore la vedo anch'io.
non è gravoso non peggiora il fascio di luce però si vedono a fanali accesi, forse sono i segni lasciati da goccioline di acqua entrata in qualche autolavaggio.
Si possono pulire dall'interno? una passata con un panno in microfibra sembra sufficiente ad occhio!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Queste Tucson sono prodotte all 'Est ...da gente pagata due soldi, invidiosa, ortodossa e incapace...le Hyundai NON SONO PIU quelle di prima...sono assemblate e prodotte come e peggio delle fiat...mi dispiace ma è cosi

Ortodossi? ma dove in Rep.Ceca? o in Corea?

Capisco che alcuni possano non essere contenti dell'acquisto, ci sta, mica tutti abbiamo la stessa metrica di giudizio ed è anche possibile che alcuni siano incappati nell'esemplare nato male, ma almeno utilizziamo termini ed aggettivi idonei al caso, senza scomodare religioni che non c'entrano niente.

Se fossero state prodotte in Russia o in Moldavia magari ci poteva anche stare, però a quel punto diventava discriminazione religiosa, che credo sia contraria al regolamento del forum (ed anche al buonsenso).

E poi, che le ultime FIAT siano prodotte e assemblate male è ormai un luogo comune e su questo te lo posso garantire per esperienza.

E poi, che magari questi operai siano incapaci e pagati poco ci può anche stare, ma perché invidiosi? e di cosa?
 
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Quindi i lavoratori dell'est, oltre che sottopagati, sono:
- invidiosi: perché costruiscono auto da ricconi... le Hyundai appunto ( ;) )
- incapaci: perché sono incapaci di natura immagino... in quanto dell'est
- ortodossi: 'accecati' dalla religione ortodossa ? oppure in altro significato ?

...e visto che hai queste idee da Guerra Fredda.... come mai hai acquistato un'auto sapendo che era costruita nelle regioni del Patto di Varsavia ?
o_O
L' comperata perché era reclamizzata come buon prodotto...ma tutto questo non lo sapevo...****************..non lo avrei fatto altrimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Ortodossi? ma dove in Rep.Ceca? o in Corea?

Capisco che alcuni possano non essere contenti dell'acquisto, ci sta, mica tutti abbiamo la stessa metrica di giudizio ed è anche possibile che alcuni siano incappati nell'esemplare nato male, ma almeno utilizziamo termini ed aggettivi idonei al caso, senza scomodare religioni che non c'entrano niente.

Se fossero state prodotte in Russia o in Moldavia magari ci poteva anche stare, però a quel punto diventava discriminazione religiosa, che credo sia contraria al regolamento del forum (ed anche al buonsenso).

E poi, che le ultime FIAT siano prodotte e assemblate male è ormai un luogo comune e su questo te lo posso garantire per esperienza.

E poi, che magari questi operai siano incapaci e pagati poco ci può anche stare, ma perché invidiosi? e di cosa?
Oggi NON esiste il mezzo nato male...perché è tutto compiuterizzato...esistono solo le cose NON FATTE: mancati controlli e COSE FATTE MALE: o fatte a posta...vedi assemblaggi a mani sporche, plastiche scadenti collanti scaduti e conservati male...mancata pulizia nei locali verniciatura....*******************************
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso