• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Arrivataaaaaa!!!!!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 41
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 41

Finalmente lunedi' e' Arrivata la Santa Fe' 2.2 crdi. Soddisfattissimo, ovviamente. ma se proprio bisogna trovargli un difetto e' la pelle del volante, tropposcivolosa per i miei gusti. Per il resto e' fantastica. Motore brillante, ottima tenuta di strada, consumi contenuti e comfort eccellente. Cosa chiedere di piu'?
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
:up: Beneeee !!!!!

Che versione è (Top,Sun,5p,7p)?

Quanto ti hanno fatto di sconto ?

Tempo di attesa ?

Foto ?


Grazie .
 
M

Membro cancellato 41

Wow, rudolf che fuoco di fila di domande. Anyway......la versione e' dynamic top. Di sconto mi hanno fatto il 10% ( e volevo pure vedere e' la terza che compro). Tempo di attesa intorno ai 15gg. Per le foto mi sa che dovrai aspettare.
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
4wheel ha scritto:
Wow, rudolf che fuoco di fila di domande. Anyway......la versione e' dynamic top. Di sconto mi hanno fatto il 10% ( e volevo pure vedere e' la terza che compro). Tempo di attesa intorno ai 15gg. Per le foto mi sa che dovrai aspettare.
Grazie......ma essendo anch'io interessato a prendere una Santafe volevo capire che aria tira.......

RiGrazie.....ciao

:up:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Eheheh....rudolf basta che vedi su qualsiasi rivista del settore i commenti dei possessori di santa fe....di lamentele ne ho trovate veramente pochissime
 
M

Membro cancellato 41

Rudolf, posso solo dirti che in questa settimana ci ho fatto 500 km e sono soddisfattissimo. In autostrada mi sono divertito a dare la paga a suv piu' blasonati del Santa. Nel retrovisore li ho letterelamente visti scomparire all'orizzonte eehehehehehehhehe
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
:lol: che soddisfazioni.....io una volta c'ho provato pure con una 550 maranello ma immagino che quando mi abbia visto lei scomparire lentamente dal retrovisore sarà stata forse in quarta al minimo mentre io ero a manetta :lol:
 
Alto Basso