• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aspirazione diretta

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
MI sarebbe piaciuto avere un'aspirazione diretta come quella che si puo' ammirare nel filmato della hyundai turbo da 249km/h , mi domado se essa produrrebbe vantaggi , ma sopratutto come bisogna agire ? cosa occorre ? :shock:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Sicuramente qualche vantaggio lo avrai di sicuro io come la ritiro monto questo....E da un rendimento della miseria in quanto a giri motore....lo sento piu brillante...
 

Allegati

  • p22_10_07_1011_393.jpg
    p22_10_07_1011_393.jpg
    77 KB · Visite: 38

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
io sulla mia lo monto da parecchio tempo!! tra 1po lo smondero il cda x ritornare "normale"

comunque dipende sempre dall'installazione dove viene posizionato e come!! ;)

se aspira aria calda avrai tutto contro,perderai potenza e consumerai di piu, quindi sia x un cono o un sistema dinamico come cda o altri devi indurre aria fresca dall'esterno!! ;)

se vuoi altre info in merito ad aspirazione guarda il sito di master pc oppure guarda nel sito sharkracing troverai opinioni e foto in merito!!

ciauzzz
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
io sto progettando una modifica con un manicotto siliconico che vada a portare il mio cono davanti al radiatore in modo da avere il massimo dell'aria fresca...su di un turbo in particolare è molto utile per le prestazioni
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Io in questi giorni che sono dal carrozziere ho notato un foro a lato batteria che porta al passaruota se il giro e giusto passero da li x portargli aria,seno andro anchio in zona radiatori che e sempre il punto migliore...
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
beh tu faresti il giro che più o meno fa il condotto normale della scatola del filtro...
 
Alto Basso