Assemblaggio pessimo

jngska

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 classic
Ciao,
Ho ritirato l'auto settimana scorsa e più la guardo e più mi sembra difettosa nell'assemblaggio. L'ho fatta vedere al concessionario ma lui mi ha fatto vedere le altre che avevano che sembravano peggio della mia. Ma la cosa mi consola in parte perciò vorrei avere un vostro parere.
Ciao e grazie a chi vorrà dire la sua.
Jngska
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1368795097151.jpg
    uploadfromtaptalk1368795097151.jpg
    39,2 KB · Visite: 75
  • uploadfromtaptalk1368795116839.jpg
    uploadfromtaptalk1368795116839.jpg
    37,6 KB · Visite: 75

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Ciao,
Ho ritirato l'auto settimana scorsa e più la guardo e più mi sembra difettosa nell'assemblaggio. L'ho fatta vedere al concessionario ma lui mi ha fatto vedere le altre che avevano che sembravano peggio della mia. Ma la cosa mi consola in parte perciò vorrei avere un vostro parere.
Ciao e grazie a chi vorrà dire la sua.
Jngska
ciao ....io sono un possessore di una ix20 e dopo alcuni giorni ho notato i tuoi stessi problemi se non peggio e li e' iniziato il mio calvario che puoi leggere e vedere qui.....mi dispice per la tua auto ma con hyundai e' cosi':(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ma con hyundai e' cosi':(


Mi dispiace per te e jingska, però non dire così: non sono tutte così: se vuoi ti metto delle foto della mia macchina per farti vedere che non ci sono tutti questi diseallineamenti. Ci sono, certo, quelle sfortunate, ma non va fatta di tutta l' erba un fascio :) Ciao :D
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Quoto assolutamente:nel corso degli anni l'assemblaggio della carrozzeria è diventato un punto di forza di Hyundai...prova a guardarti attorno,ne vedrai delle belle!
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Io ho l'auto da circa 3 mesi e non mi sembra di aver notato i difetti che sono presenti sulla tua.
Domani do un'occhiata con più attenzione e ti farò sapere.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Io invece li ho notato anche se meno accentuati
 

jngska

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 classic
R: Assemblaggio pessimo

Mi dispiace per te e jingska, però non dire così: non sono tutte così: se vuoi ti metto delle foto della mia macchina per farti vedere che non ci sono tutti questi diseallineamenti. Ci sono, certo, quelle sfortunate, ma non va fatta di tutta l' erba un fascio :) Ciao :D
O forse è la tua ad essere fortunata...
Quoto assolutamente:nel corso degli anni l'assemblaggio della carrozzeria è diventato un punto di forza di Hyundai...prova a guardarti attorno,ne vedrai delle belle!

:D veramente dal concessionario ho visto di peggio...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
O forse è la tua ad essere fortunata...

...
Permettimi ma secondo me è più raro che esca un' auto fortunata che una sfortunata. Cioè mi spiego: il caso raro può essere in peggio ma non in meglio, soprattutto con una marca come Hyundai.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Ho appena guardato sulla ix20 dei miei, non ci sono problemi di disallineamento...
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho appena guardato sulla ix20 dei miei, non ci sono problemi di disallineamento...

In tal caso la tua ix20 si aggiungerebbe ad una lunga lista di auto fortunate ;) Certo capitano quelle sfortunate, ma io in concessionaria e sulla mia non ho trovato nulla di simile a quanto riportato da jingska, cui auguro di risolvere tutto presto! :D Ciao :D
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
la mia aveva porta, tappo benzina e portellone fuori allineamento.....1 ora da un bravo carrozziere e tutto tornato in ordine
 

arty41

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
hyunday ix20 confort 1.4 90cv
anche la mia auto ha dei difetti soprattutto sul cofano ....
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
confermo, la mia non ha disallineamenti, un briciolo solo l'anteriore ma impercettibile giusto se vuoi essere pignolo
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Confermo quanto già affermato. Oggi ho dato la lavata di stagione alla i10 e l' ho perlustrata in lungo e in largo, nessuna traccia di diseallineamenti eccetto una infinitesimale sporgenza del cofano motore a destra, ma bisogna fare attenzione per vederla.
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
per me il difetto ci puo' anche stare;).......siamo umani e l'errore ci puo' stare .....ma vi ASSICURO che il mio calvario per poterli risolvere senza aver ottenuto niente non e' stato affatto bello:x::x:......
ps.quando sono stato in concessionaria hyundai dove e' stata presa la mia vettura ...quando ho dato un occhio alle altre (circa una ventina).......mi vergognavo di stare li perche' la mia era quella messa meglio:(...........
fate voi.....
 
Alto Basso