• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Assistenza clienti Hyundai

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
Ciao a tutti, apro questo thread per avere un vostro consiglio; sono in procinto di rinnovare l'assicurazione e avevo il dubbio se lasciare o meno l'assistenza stradale visto che qualcosa di simile è offerto anche della Hyundai (nei primi 5 anni). Inoltre, se dovessi lasciare attivo il soccorso stradale offerto dall'assicurazione, in caso di incidenti voi chi chiamereste? Assistenza Hyundai o assicurazione? Grazie mille!
 

Er4ser

Utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Ciao a tutti, apro questo thread per avere un vostro consiglio; sono in procinto di rinnovare l'assicurazione e avevo il dubbio se lasciare o meno l'assistenza stradale visto che qualcosa di simile è offerto anche della Hyundai (nei primi 5 anni). Inoltre, se dovessi lasciare attivo il soccorso stradale offerto dall'assicurazione, in caso di incidenti voi chi chiamereste? Assistenza Hyundai o assicurazione? Grazie mille!
Ciao io ho il pacchetto con la mia assicurazione, su chi chiamare penso che chiamerei prima vista anche la vicinanza e conoscenza con l'assicuratore la mia assicurazione.
Se poi l'assistenza Hyundai funziona come le officine autorizzate siamo messi male.
 

Er4ser

Utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Buonasera piccolo aggiornamento, sono stato oggi in assistenza è parlando con il capo officina mi ha riferito che il carroattrezzi è gratuito e se l'auto arriva in officina con il carroattrezzi mandato da Hyundai si ha la macchina di cortesia totalmente gratuita.
Se invece arriva con quello privato o altro no.

Importante questa cosa, se avete possibilità di approfondire sarebbe ottimo.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.167
Punteggio reazioni
1.025
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019
Buonasera piccolo aggiornamento, sono stato oggi in assistenza è parlando con il capo officina mi ha riferito che il carroattrezzi è gratuito e se l'auto arriva in officina con il carroattrezzi mandato da Hyundai si ha la macchina di cortesia totalmente gratuita.
Se invece arriva con quello privato o altro no.

Importante questa cosa, se avete possibilità di approfondire sarebbe ottimo.
Ciao se ne è parlato riparlato straparlato... Soprattutto nel settore Tucson 2015...lo so che questo forum si è "piacevolmente" allargato a dismisura ma perdendoci un po' di tempo ti assicuro che ci sono gran parte delle risposte ai quesiti che vedo porgere giornalmente....
 
Alto Basso