ASSISTENZA HYUNDAI POST VENDITA - garanzia 5 anni - concessionarie - pregi e difetti

ASSISTENZA AUTO HYUNDAI IN ITALIA

  • E'' veloce l'Assistenza delle Concessionarie Hyundai sulle auto in riparazione? NO

    Voti: 0 0,0%
  • E' scarsa l'Assistenza di Hyundai sulle autovetture? SI

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

petru

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 style immatricolata maggio 2011
Si apre questo forum e nuovo sondaggio per conosce a livello nazionale in Italia il gradimento e soddisfazione del servizio di assistenza Hyundai offerto alla clientela.

Quanto sopra alla luce della nuova garanzia offerta da Hyundai di 5 anni, dell'assistenza telefonica, via email e delle Concessionarie Hyundai presenti su tutto il territorio nazionale anche dopo la scadenza del periodo di garanzia Ufficiale.

Potrebbe essere anche un buon punto di ritrovo e discussione questo per confrontare le nostre esperienze avute con Hyundai Italia e le Concessionarie presenti sul territorio nazionale a seguito di nostra richiesta di assistenza alle nostre autovetture.

Potremmo anche conoscere, in base alle nostre esperienze quì raccontate, il migliore o il peggiore servizio di assistenza offerto sulle nostre autovetture dalle Concessionarie Hyundai in Italia, sia in garanzia autovettura che al termine del periodo di assistenza gratuito quando ogni intervento tecnico è a pagamento.

Potremmo creare su questo forum e pagina, in base alle nostre esperienze, un ottimo prontuario, archivio e punto di riferimento a cui rivolgerci o meno in Italia in caso di richiesta assistenza alle Concessionarie Hyundai sulle nostre autovetture.

Avremmo così una graduatoria delle migliori Concessionarie Hyundai in Italia che offrono il migliore servizio di Assistenza alla clientela!!!

Confido in una partecipazione numerosa di tutti gli appartenenti a questo forum perchè più pareri ed esperienze ci sono e più preciso sarà il nostro archivio.

Ho introdotto anche un sondaggio per avere una statistica numerica sull'assistenza Hyundai offerta alla propria clientela con delle voci che possono essere incrementate o modificate con i vostri suggerimenti.

Spero di avere fatto cosa gradita a tutti e vi aspetto quì numerosi con il benestare dei moderatori.

Saluti Michele.
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
come sondaggio lo reputo sicuramente buono, ma per essere più concreto e di possibile aiuto agli altri utenti, risponderò in futuro poichè ho totalizzato solo pochi km.
Mi sembra inutile rispondere che sia tutto bello ed eccezionale se ho percorso solo 8.000km e magari a 20.000 spuntano problemi di auto ed assistenza.
Per quanto sopra, spero che i vari utenti che risponderanno abbiano l' accortezza di usare come criterio anche quello di rispondere con un messaggio indicando il km gli anni e i vari interventi che sono stati costretti ad affrontare, in modo tale da poter dare dati concreti a chi volesse farsi un' idea del prodotto
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Votato! Una domanda: perchè hai rifatto il sondaggio già esistente qui? :)
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
E' la copia del questionario telefonico che ho fatto l'altro giorno dopo aver fatto il secondo tagliando!
 

petru

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 style immatricolata maggio 2011
Votato! Una domanda: perchè hai rifatto il sondaggio già esistente qui? :)

Perchè questo è più completo in quanto ho inserito SI e No, poichè il precedente non era possibile modificarlo.

Questo sondaggio quindi annulla il precedente sondaggio che è molto più superficiale ed incompleto.

Scusatemi ma questo è proprio meglio e più preciso come sondaggio.

Michele.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Grazie della spiegazione :)
 
Alto Basso