• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Assistenza stradale Hyundai numero verde 800359127

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefanoteodonno

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Benzina Ibrida
Anno
2022
in data di oggi 11/04/2023 sono andato al parcheggio dove ho lasciato questa mattina la mia auto, ma purtroppo non si apriva con nessuna delle due chiavi, ho quindi aperto tramite la normale serratura, ma pur inserendo le chiavi non dava segni di vita, ho chiamato il vostro numero verde per l'assistenza 800359127 al quale ho illustrato il problema e dopo aver dato sia la targa che il telaio mi hanno risposto che la macchina non risulta nei loro elenchi e che quindi non potevano intervenire. Ho allora chiamato il concessionario Apolloni Ghetti di Roma Salaria dove ho parlato con Federica la quale dopo aver parlato con il venditore " Stefano" mi ha riferito che non sapeva cosa fare e che il fatto era strano. Comunque grazie solo alla mia inventiva perché nessuno mi ha saputo consigliare ho spinto il pulsante di reset batteria e la vettura è ripartita. Domani cercherò di portare la vettura presso l'assistenza che fino ad oggi per altri problemi che vi ho già illustrato non brilla.
Mi avrebbero comunque lasciato in mezzo alla strada.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso