Associazione bluetooth

alexmaggi

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 Comfort 1.4 CRDI 90 CV
Credo che se fosse incompatibilità con lo smartphone non dovrebbe proprio associarlo. La mia ix20 non ha il navigatore ma monta l'autoradio di serie. L'assistenza hyundai mi ha detto che si potrebbe provare a sostituirlo, operazione non coperta da garanzia.
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
Salve, durante l'ultimo tagliando l'assistenza mi ha riferito che sull'autoradio è installato l'ultimo firmware. Sul sito della Hyundai risulta la compatibilità fino al P7. Non credo che il problema sia il telefono, perché sulla i10 di mia moglie da quando ho effettuato l'associazione, si è sempre collegato senza problemi. (Sul sito risulta compatibile fino al P8 Lite). Quindi ritengo che dovrebbero aggiornare il firmware dell'autoradio delle ix20 precedenti al restyling, in quanto sulle nuove risulta compatibile. Attendiamo il nuovo aggiornamento da parte della Hyundai.
 

ixxeventi

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.4 crdi comfort
Scusa, ma quindi intendi dire che il P9 è incompatibile con l'associazione Bluetooth (ix20)?
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
Credo che il P9 si associa, bisogna vedere se successivamente non ci sono problemi di riconnessione come avviene con i nostri P7. Per chi ha il sistema audio con navigatore, sul sito la compatibilità con i Huawei arriva fino al P10. Questo significa che il firmware di questo sistema e' stato aggiornato recentemente. Non capisco perche' non aggiornano anche quello del sistema solo con autoradio. Le ix20 post 2015 non hanno questi problemi.
 

ixxeventi

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.4 crdi comfort
Credo che il P9 si associa, bisogna vedere se successivamente non ci sono problemi di riconnessione come avviene con i nostri P7. Per chi ha il sistema audio con navigatore, sul sito la compatibilità con i Huawei arriva fino al P10. Questo significa che il firmware di questo sistema e' stato aggiornato recentemente. Non capisco perche' non aggiornano anche quello del sistema solo con autoradio. Le ix20 post 2015 non hanno questi problemi.
Grazie, sono in attesa che me la consegnino, grazie mille!!
 

Ghido79

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Xpossible
riciao a tutti..rimango su questa discussione bluetooth per chiederevi,visto che sono un possessore di p9 lite,se è possibile andare alla ricerca delle canzoni che ho sul telefono tramite le cartelle,visto che per ora,per cercare una canzone specifica,lo devo fare dal telefono.
riformula la mia domanda:
con telefono collegato bluetooth,sulla mia tucson xpossible,riesco a vedere le cartelle contenente audio sullo schermo dell auto?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sulla i20 nel display visualizzo le canzoni e riesco ad andare avanti e indietro anche con i comandi al volante.
 

Ghido79

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Xpossible
anche io vedo le canzoni e riesco a mandarle avanti,ma la mia domanda era se è possibile visualizzare le cartelle.per fare una ricerca più veloce delle canzoni.
 
Alto Basso