Atos Prime 2006 bulbo retromarcia

ftill

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Atos Prime 1.1 2006
buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per cercare di capire cosa sta accadendo alla mia macchina, magari vi è già capitato e può essermi d'aiuto.
il problema è nelle luci della retro. in pratica non azionandosi l'ho portata da un elettrauto che mi ha sostituito il bulbo. alla prima prova funziona tutto, la porto a casa e il giorno dopo mi accorgo che resta sempre accesa. l'elettrauto mi smonta il bulbo dicendo che è difettoso e quindi tutto come prima.
ordino un nuovo bulbo su internet e me lo faccio montare da un altro elettrauto, alle prime prove tutto funziona e dopo qualche giorno mi accorgo che anche questa volta restano le luci sempre accese!!!!!

stando alle vostre esperienze, dove dovrei ricercare il problema? avete da indicarmi qualcuno che riuscirebbe a risolvere? (zona Verona)

grazie a tutti.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
C'e`una discussione da qualche parte, nel forum, dove il bulbo è da modificare.
Probabilmente il ricambio negli anni è stato modificato e non è compatibile:rolleyes:
 

ftill

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Atos Prime 1.1 2006
Grazie per le risposte. Avevo visto quel post ma speravo fosse un caso isolato.....
Secondo voi è utile provare a cercare da qualche rottamatore il pezzo originale? Se lo trovassi potrei farlo sostituire senza effettuare modifiche. Mi scoccia troppo questa cosa, adesso sto andando in giro con le luci accese che infastidiscono tutti e non posso fare la revisione altrimenti non passerebbe!!!
P.S. precisando che non sono molto avvezzo alle operazioni meccaniche, riuscireste ad indicarmi dove si trova il connettore così da spegnere le luci. Scusate ma sono totalmente ignorante di queste cose.

Grazie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Anche se fosse un caso isolato, si continua in quella sez. per non disperdere le info nel forum.download.jpeg
 

Gigginotto

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Atos prime
Anno
2000
Potete postare foto alloggio interruttore
 
Alto Basso