attacco cintura sicurezza posteriore

ilalpie

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 gas
Anno
2013
Buonasera a tutti, ho 67 anni e ho una hyundai i20 del 2013. tra un po' verranno i miei nipotini a trovarci e dovro' usare i seggiolini posteriori, ma proprio oggi mi sono accorto che uno degli attacchi sui sedili posteriori delle cinture di sicurezza è rotto. Vorrei sostituirlo. Voi pensate che si possa fare in autonomia ? e se si potreste darmi indicazioni ?

grazie a tutti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao e benvenuto.
Non ho capito che tipo di attacco si è rotto, quello della cintura di sicurezza o dell'isofix?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.991
Punteggio reazioni
7.463
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato, qui` troverai molti esempi di presentazione al club

Immagino ti riferisci a questo
1708967009388.png
Non so come sia nella tua auto, ma penso dovrai togliere la seduta posteriore, e poi cercarne uno uguale o nuovo o dallo sfasciacarrozze.
Nel libretto manutenzione dovrebbe essere scritto come fare per togliere la seduta.
 

ilalpie

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 gas
Anno
2013
Grazie mille della risposta. Si è esattamente quello. Ah, ok allora consulterò il libretto per vedere come togliere il sedile posteriore.
Grazie ancora

Scusate se rispondo così tardi. Sono nuovo del forum ed ero convinto che mi sarebbe arrivato un avviso in caso di risposta
Grazie ancora
 
Alto Basso