• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

*ATTENZIONE * LEGGETE QUI* Sospensione ordini IX35******

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
Sono appena tornato dalla concessionaria, dove mi hanno confermato che la Sportage che mi hanno proposto è a Livorno e nell'arco di 15gg sarà in mio possesso...detto questo, vi allego ciò che è stato esposto al pubblico nella giornata odierna vicino alla IX35 in esposizione...leggete la lettera e poi leggetto il resto che ho da dirvi!!!!!!!


(testo originale)
"A tutta la rete Distributiva Hyundai
Alla c.a. del Titolare
Circolare Commerciale n. 48 del 25 Ottobre 2010
Oggetto: Ordinabilità IX35 versioni Diesel 2WD; 4WD e 136cv, 184cv.

Gentili Signori Concessionari,
Dobbiamo comunicarVi la decisione di congelare l’ordinabilità del modello IX35 nelle versioni Diesel 2.0 2WD, 4WD e 136cv, 184cv.

L’eccesso della domanda mondiale ha determinato una congestione nella produzione di motori e trasmissioni che di fatto sta portando la produzione di vetture a slittare di un periodo commercialmente non sopportabile.
Pertanto, la ordinabilità deve essere sospesa fin quando le contromisure già programmate per aumentare le capacità produttive di motori e trasmissioni, consentiranno di riprendere ad alimentare di nuovo il mercato con regolarità.
Intanto si evaderanno gli contratti fin qui raccolti e sui quali non abbiamo ancora previsioni di consegna per le ragioni su citate.
Pertanto Vi raccomandiamo di sostituire quanti più contratti possibili con le nuove motorizzazioni disponibili."
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
Ora che avete letto...vi si è accesa quella lampadina?!?!
Si Si...il numero verde e la casa madre ci ha preso per il sedere fino ad oggi, rinviando le consegne di mese in mese...per un semplice motivo...i motori non sono finiti...o meglio sono finiti in cina, per delle altre case automobilistiche, lasciando così a secco tutta l'Europa!!!!!!!!!!!!!!
...e di conseguenza la lettera allegata...buon divertimento e buona fortuna a chi avrò ancora il coraggio di aspettare.
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
...ci/vi stanno rifilando le Style che nessuno vuole o che sono in deposito, le 1.6 e i 1.7...è tutta una bufala...chi ad oggi ha ricevuto la lettera di scuse e del tagliando gratis????????
....forza dite la vostra...io ho già detto tutto ed ho eseguito di conseguenza!!!!
 

rico74

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
...ci/vi stanno rifilando le Style che nessuno vuole o che sono in deposito, le 1.6 e i 1.7...è tutta una bufala...chi ad oggi ha ricevuto la lettera di scuse e del tagliando gratis????????
....forza dite la vostra...io ho già detto tutto ed ho eseguito di conseguenza!!!!

Ciao planta ,era quello che sostenevo anche io da un po' questo sta a dimostrare la mancanza assoluta di serieta' della hiunday,adesso sarebbero da disdire tutti i contratti.VERGOGNA HIUNDAY.
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Senza parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso