attivazione vocale bluetooth

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Mi dispiace! Spero solo non aver portato io sfortuna! :(
Comunque è davvero un peccato che non funzioni questo comando! Secondo me basterebbe un piccolo accorgimento al software ma non vogliono accontentarci!:mad:
Buona serata anche a te! :)
 

misterkalle

Utente
Registrato
10 Gen 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi MY 2014 XPOSSIBLE Steel Gray
Pazienza niente sfortuna, evidentemente e' cosi, ma non molliamo prima o poi con un aggiornamento va a posto, a proposito magari c'e' un'altro post, ma secondo te conviene farlo l'aggiornamento del software ? La mia ha solo un mese di vita, se si come farlo.
Grazie e buona giornata
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Pazienza niente sfortuna, evidentemente e' cosi, ma non molliamo prima o poi con un aggiornamento va a posto, a proposito magari c'e' un'altro post, ma secondo te conviene farlo l'aggiornamento del software ? La mia ha solo un mese di vita, se si come farlo.
Grazie e buona giornata
Ciao!
Che versione software hai? Tieni premuto qualche secondo il pulsante impostazioni e ti apparirà la schermata con tutte le info!

Per gli aggiornamenti clicca nel link qui sotto e segui la guida (tutto tranne "un paio di minuti" perchè il caricamento del software impiega circa 40 minuti):
http://www.navigation.com/is-bin/IN...Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=SupportPage5

Se ti conviene farlo leggi qui dal messaggio #1138 :
https://www.hyundai-club.eu/threads...uetooth-versione-style-xpossible.2837/page-57

Qui invece vedrai le foto dei vari aggiornamenti con i problemi riscontrati (#3 e #17):
https://www.hyundai-club.eu/threads/problemi-navigatore-di-serie-su-xpossible.12279/

In definitiva, se ti funziona tutto il resto, puoi anche evitare di fare l'aggiornamento!

CIAOOOO!!!! :)
 

misterkalle

Utente
Registrato
10 Gen 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi MY 2014 XPOSSIBLE Steel Gray
Ciao ho verificato e non mi conviene fare l'aggiornamento in quanto è già: 7.5.8 e poi ho verificato in un'altra discussione e tutto uguale al tuo che lo hai appena aggiornato, l'unica differenza è la "versione database mappe" la mia è 313E7AE, però c'è sempre il problema dell'aggiornamento delle mappe, secondo non è aggiornato in quanto una via di parallela alla mia la segnala senso unico inverso.
Ciao
 

roberta89

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Salve a tutti.
vorrei comprare ix35 xpossible.
e mi chiedevo.. sul display 7" del navi..vengono visualizzati gli sms che ricevo sul cell connesso cn bluetooth??
nel display autoradio delle versioni confort e classic..sono sicura che non lo visualizza.
Grazie
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Non si vede nulla. Il BT serve solo solo per chiamare o per riproduzione audio da dispositivo a casse dell'auto.
 

roberta89

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Peccato.. volevo scegliere la xpossible sperando di trovare qlche funz in piu nel 7" rispetto al display autoradio. Mi piace la tecnologia e ho visto altre auto che ti permettono di visualizzare tutto ciò che ricevi nel cell connesso .. e mi sarebbe piaciuto avere questa funz.
Se è solo navi non mi importa.. posso farne a meno.
grazie del chiarimento... ;)
 
Alto Basso