mass78
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Lug 2019
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7
Salve a tutti, io ho comprato una Tucson 1.7 a luglio 2018, dal primo giorno ho notato che la retromarcia non mi entrava regolarmente dovendo sempre ripetere tornando in folle per due tre volte e con passare dei mesi mi strappa quando sto in partenza, e in più ogni tanto nel scalare noto che la macchina rimane con i giri del motore alti.tutto ciò lo fatto presente in Hiunday in officina, il meccanico che ha provato l'auto mi ha confermato che c'è da sostituire la frizione. Dopo un anno quasi ho preso l'appuntamento per portagli l'auto per la sostituzione della frizione, mi dicono che l'auto la tengono per due giorni. A questo punto chiedo al responsabile se mi davano un auto di sostituzione, mi dicono che per avere l'auto sostitutiva devo pagare. Secondo voi è normale che ho comprato un auto nuova di cui mi esce difettosa e non è colpa mia, devo pagare l'auto sostitutiva per farla ripararla?