• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio 2din integrato

Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
il mio dovrebbe essere uguale al tuo, Blaupunkt, nel menù o nel sotto menu ci dovrebbe essere le ipostazioni per la porta usb.
dovrebbe essere su on sempre attiva.
Daniele
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
il mio dovrebbe essere uguale al tuo, Blaupunkt, nel menù o nel sotto menu ci dovrebbe essere le ipostazioni per la porta usb.
dovrebbe essere su on sempre attiva.
Daniele

ora darò un occhiata al menu delle impostazioni... xò la mia è la radio di serie...
nn Blaupunkt, nn capisco a cosa ti riferisci...
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
dovrebbe essere della blaupunkt. la hyundai ultimamente monta quello. per quello che ti ho detto blaupunkt.
Fammi sapere. se no bisogna mettere sulla usb un file.
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
APO USB AutoRun avvio automatico chiavetta
io uso questo sulle chiavette per autoradio, poi il format della chiavetta va fat32 non mtf
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
APO USB AutoRun avvio automatico chiavetta
io uso questo sulle chiavette per autoradio, poi il format della chiavetta va fat32 non mtf
grazie! mi spieghi come faccio e dove scarico il programma
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
cerca con google dovresti trovarlo facilmente se non lo trovi me lo dici
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
trovato, scaricato ed istallato su pc... ora?
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
dovresti fare un copia incolla sulla chiavetta, la cartella è in c:\programmi
prova e fammi sapere.
la mia funziona.
Daniele
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
ok.
Solo una delucidazione copio tutta la cartella del programma o solo i file contenuti nella cartella...?
ora nel weekend provo. Poi ti dico. Grazie mille
A presto
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
TUTTA LA CARTELLA. se non funziona prova a cambiare tipo di chiavetta. poi certi tipi di autoradio non fanno la scansione completa, la fanno solo al momento del inserimento di qualcosa.
Se no cè un altra cosa che si può fare ma è complicato. puoi crearti un autorum sulla chiavetta.
Daniele
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
Daniele ti ringrazio, ma sfortunatamente non funziona. Tuttavia ho trovato una soluzione tramite la quale la riproduzione della musica parte ove interrotta.
1 spengo la radio manualemnte dal pomello e non lascio che si spenga con il motore;
2 riaccendo la radio con il solito pomello dopo aver messo in moto l'auto.

Seguendo questa procedura, un po' pallosa a dire il vero, evito di ascoltare sempre le prime 3 o 4 canzoni!!!
 

Gluca

Nuovo utente
Registrato
1 Lug 2010
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Ciao! Posso chiedervi qui se per montare un accessorio a 2 DIN (sto pensando ad un radio-navi MACROM m-dvd5561r) è necessaria una plancia pe agganciarlo specifica (dal costo francamente eccessivo) o si può utilizzare una plancia universale che costa pochi euro? Grazie.
 

festino71

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
tucson dynamic
Salve, sono proprietario di un tucson 140 cv ho l'autoradio in questione montato, ma da circa due mesi non riesco più ad agganciare il mio cell, non capisco cosa sia accaduto, unica cosa che ho notato e che non viene visualizzato l'icona del bluteooth, ho portato la mia auto dal concessionario (hyundai ufficiale) per il tagliando ma non sono stati in grado di ripararmi la radio e non sono in grado di darmi una soluzione. Ora giro a voi la richiesta sperando di trovare una soluzione.....Grazie...
 

Blindo

Utente
Registrato
3 Mar 2009
Messaggi
112
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 benzina/gpl - Michelin Latitude Cross 235/60 r16
Ciao Festino71, io ho risolto scollegando il fusibile con l'autoradio accesa.
Attenzione che in questo modo perderai le impostazioni della radio comprese le stazioni memorizzate........
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Stesso problema(vedi discussione inserita poco fa') nonostante sia tornato sull'auto e abbia tolto il fusibile con radio accesa ,il problema permane,non so piu' cosa fare,provero' a vedere in giro se c'e' un adattatore bt da inserire nella usb della radio x ovviare all'inconveniente,sempre che' lavorino con il microfono e gli altoparlanti disponibili sul torello.
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Ciao a tutti
E' un pò che scrivo sul forum, lo spunto mi è arrivato dalla mia autoradio 2 DIN che non è mai andata bene e che una volta scaduta la garanzia è andata sempre peggio, sarei ora intenzionato a sostituirla, le candidate sono:
- JVC KW-R600BTE
- ALPINE CDE-W235BT

Intanto volevo un consiglio tra le due, se sono compatibili con l'impianto vivavoce del Torello e sporattutto se il montagio richiede dotazioni particolari, staffe ecc, o se è sufficente una volta disinstallata la vecchia, sfilarla e infilare la nuova

grazie per le info
 
Alto Basso