Autoradio aftermarket android

Legione69

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
Buonasera a tutti.
Giorni fa , dopo 6 anni e 190000 km , mi sono deciso di cambiare l'autoradio di serie sulla mia ix35 xpossible.
I cablaggi mandati insieme all'autoradio sono compatibili con la serie xpossible (navi di serie con amplificatore e subwoofer).
Qualche utente che ha avuto la mia stessa esperienza e mi può aiutare ?
Grazie.Screenshot_2024-01-01-12-50-02-566_com.miui.gallery-edit.jpg
 

Legione69

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
*pardon ..i cablaggi non sono compatibili con gli attacchi originali dell'autoradio.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Credo che dovresti contattare il fornitore del sistema multimediale che hai acquistato e chiedere a lui dei cablaggi adattatori
da connettori cavi originali a ---> connettori nuova autoradio.
Invia al fornitore la foto della zona connettori della radio vecchia e della nuova e senti cosa può fornirti.

Ma prima dell'acquisto non avevi chiesto la piena compatibilità con il tuo sistema?

Comunque credo che il più esperto per questo problema sia @MacAnder e vediamo cosa ti suggerisce
 

Legione69

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
Credo che dovresti contattare il fornitore del sistema multimediale che hai acquistato e chiedere a lui dei cablaggi adattatori
da connettori cavi originali a ---> connettori nuova autoradio.
Invia al fornitore la foto della zona connettori della radio vecchia e della nuova e senti cosa può fornirti.

Ma prima dell'acquisto non avevi chiesto la piena compatibilità con il tuo sistema?

Comunque credo che il più esperto per questo problema sia @MacAnder e vediamo cosa ti suggerisce
Fatto... più volte.
Mandato foto dopo, poiché il venditore mi ha rassicurato la piena compatibilità
 

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Un saluto al Forum...
Vorrei sostituire l'autoradio/navigatore (che funziona benissimo ma non è adeguata ai tempi) di serie sulla mia IX35 Xpossible, ma tutti i siti dove acquistare le autoradio android indicano quasi sempre come non compatibili i cablaggi della mia autoradio originale.
Naturalmente il mio impianto è quello con subwoofer installato posteriormente.
Documentandomi ho letto di eventuali connettori canbus...
Qualcuno mi saprebbe indicare quale autoradio android ed eventuali cavi acquistare?
Allego le foto anteriore e posteriore della autoradio originale.
P.S. Un venditore ed installatore di Napoli (Discorama) mi ha detto che ha installato più volte autoradio android sulla IX35 xpossible conservando TUTTE le funzioni compresi i comandi al volante e il subwoofer, ma temo che mi invii un apparecchio compatibile con le autoradio normali (per le IX35 comfort) e non Xpossible... Il link delle autoradio che dice essere compatibili è QUESTO. (Le autoradio uguali che ho visto cercando in rete sono dichiarate NON compatibili con i collegamenti della mia autoradio...).
Il link del sito dove ho trovato le stesse radio android e nel quale c'è scritto che non è compatibile (tipo C) è QUESTO.
Scusate se sono stato ripetitivo, ma sto cercando di risolvere il problema.
Grazie per le risposte.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-04-17 at 21.25.21.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-17 at 21.25.21.jpeg
    152,1 KB · Visite: 4
  • Autoradio originale.jpeg
    Autoradio originale.jpeg
    156,9 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Cercando ancora ho trovato QUESTO, i modelli B sembrano compatibili con la mia autoradio originale, potrei prendere il modello S8 (modello B) 8/128.
Che ne dite? I connettori sarebbero compatibili e tutte le funzioni (comandi al volante, subwoofer, amplificatore ecc. e soprattutto telecamera posteriore) sarebbero funzionanti?
Dovrei aggiungere qualcosa?
Grazie
 
Ultima modifica:
Alto Basso