Autoradio: logo Hyundai all'accensione

momau

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible Thunder Grey
Ma cime è possibile che nin abbia una logica!? Su qualsiasi auto abbia posseduto con navi originale ogni volta che accendi l'auto compare il logo della marca dell'auto...qui non è così?
Esatto!....compare quando gli gira!.....per lo meno sembra essere cosi...forse bisognerebbe chiedere direttamente alla Hyundai...
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Appare quando c'è il sole quando piove stà al coperto,
praticamente quando ne ha voglia ;);)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Dai ragazzi impossible! Devono x forza fare un aggiornamento sw mica può rimanere così!
Ma le mappe sono in 3D con monumenti ponti alberi ecc?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Dai ragazzi impossible! Devono x forza fare un aggiornamento sw mica può rimanere così!
Ma le mappe sono in 3D con monumenti ponti alberi ecc?

Compare di rado, e sinceramente meglio così... Meno preamboli fanno 'ste macchine, meglio è. Già non sopporto la musichina che ti accoglie tutte le volte che sali in macchina, ma non riesco mai a toglierla: la macchina deve essere ferma per accedere all'apposito menù, e se la macchina è ferma di solito io sono fuori da essa. :D
Le mappe possono essere visualizzate a volo d'uccello, ma zero monumenti, ponti, edifici e quant'atro... Anche queste fighetterie inutili, a mio avviso, ma so che a qualcuno piacciono, come piacerebbe a molti vedere le copertine dei dischi, i video...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Compare di rado, e sinceramente meglio così... Meno preamboli fanno 'ste macchine, meglio è. Già non sopporto la musichina che ti accoglie tutte le volte che sali in macchina, ma non riesco mai a toglierla: la macchina deve essere ferma per accedere all'apposito menù, e se la macchina è ferma di solito io sono fuori da essa. :D
Le mappe possono essere visualizzate a volo d'uccello, ma zero monumenti, ponti, edifici e quant'atro... Anche queste fighetterie inutili, a mio avviso, ma so che a qualcuno piacciono, come piacerebbe a molti vedere le copertine dei dischi, i video...

Praticamente la mia con concezione dell'auto è opposta alla tua...voglio tutte le luci 6000k che fanno premium, voglio vista 3D con monumenti alberi ponti ecc, e la possibilità di avere video tv ecc nel navi ;)
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Ragazzi, se vi può interessare, forse ho scoperto quando appare

Praticamente, ho notato che appare tutte le volte che spengo l'auto senza prima aver spento anche il nav

Ditemi se anche per voi funziona così
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ragazzi, se vi può interessare, forse ho scoperto quando appare

Praticamente, ho notato che appare tutte le volte che spengo l'auto senza prima aver spento anche il nav

Ditemi se anche per voi funziona così

Mai spento il sistema di infotainement da quando ho preso la Tucson.
Il logo è "apparso" in occasione di meno del 10% degli avviamenti. Molto meno. E in modo assolutamente random.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ragazzi, se vi può interessare, forse ho scoperto quando appare

Praticamente, ho notato che appare tutte le volte che spengo l'auto senza prima aver spento anche il nav

Ditemi se anche per voi funziona così

Cioè praticamente se arrivi parcheggi prima spegni il nav e poi spegni la macchina poi quando riaccendi la macchina appare o no?
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Cioè praticamente se arrivi parcheggi prima spegni il nav e poi spegni la macchina poi quando riaccendi la macchina appare o no?

Così, come lo descrivi tu, a me no
A me appare se, spengo la macchina mentre il nav è acceso
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Così, come lo descrivi tu, a me no
A me appare se, spengo la macchina mentre il nav è acceso

No io chiedevo conferma a te non ho ancora la Tucson, quindi se spegni l'auto senza aver spento prima il nav quando riaccrndi la macchina parte il logo giusto? Se invece spegni il nav peima dell'auto non conpare...
Confermaci
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
No io chiedevo conferma a te non ho ancora la Tucson, quindi se spegni l'auto senza aver spento prima il nav quando riaccrndi la macchina parte il logo giusto? Se invece spegni il nav peima dell'auto non conpare...
Confermaci
Nella mia, ho notato che appare in questo caso
Qualcuno ha provato ?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma scusate magari funziona come nella mia autoradio e vi posso risolvere la questione ,non e che il sistema ha nel menu la scelta del tempo di standbay esempio la mia posso scegliere 1_2_3 h e via dicendo , quando spengo l'auto se la riaccendo prima dell'ora scelta di standbay rimane tutto attivo(navi ,app, ecc..)come lasciato prima di spegnere , invece se accendo dopo la scadenza di questa standbay mi si avvia con il logo e via dicendo
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Non vorrei dire una fesseria ma secondo me appare quando tutte le portiere sono chiuse e poi fai l'avviamento
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
il mistero del logo s'infittisce... :D:D:D:D:D:D:Do_O
 

geniomatto

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xPossible 1.7 115cv
Ciao ragazzi , allora questo mistero del logo all'avvio non si é ancora svelato? Io sto uscendo pazzo :mad:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.497
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ciao ragazzi , allora questo mistero del logo all'avvio non si é ancora svelato? Io sto uscendo pazzo :mad:
Si non puoi uscire pazzo x queste cosette, qui troverai tante informazioni utili sulla teoria della relatività...
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
M intrometto pure io nella discussione.. io possessore di una i 30 posso dire che il logo appare a casaccio..all accensione o parte subito la usb o esce il logo per un paio di secondi,però non ha nessuna logica..
Un altra cosa strana sono le tre tacche che segnano la batteria del telefono.. quando questo è al 99% di carica mi segna già 2 tacche su 3 di batteria
A voi su tucson uguale?
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
dopo circa 15 mesi che ho la i40 mi è apparso il logo 6/7 volte ma solo per qualche secondo...non ho mai capito il motivo ma mi vien da pensare che sia una sorta di auto-reset anche perché poi funziona sempre tutto;)
 
Alto Basso