Autoradio2 DIN

eric

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Ciao a tutti,
come sapete ho il Tucson 2wd che monta la nuova autoradio con bluetooth, usb ecc.

Vorrei sostituirla con un'autoradio 2 din con schermo, qualcuno di voi l'ha fatto o l'ha già montata? Avete qualche suggerimento da darmi su marchi e modelli?

Io ho cercato su ebay, ed ho trovato queste due proposte:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120262668166&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130223193086&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003

Mi sembrano prezzi interessanti, e le funzioni innumerevoli (addirittura il GPS).
Non sono molto bravo tecnicamente, ma penso che si dovrebbe riuscire a riutilizzare il microfono montato di serie, senza quindi smontare mezza auto.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Per quanto riguarda il microfono, dovrebbe essere già incorporato nella radio (io ne ho una simile sulla mia Sonica).
Nell'insieme sono più che soddisfatto del funzionamento, anche se la Alpine single DIN (solo radiocd) che avevo precedentemente aveva una ricezione FM migliore (ma AM scarsa) e un equalizzatore che permetteva di variare molto più il suono, i finali a mosfet invece vanno benone.
Per la ricezione tv consiglio se hanno ingresso doppio di usare 2 antenne preamplificate ,io ne ho una sul vetro anteriore e una dietro.

Se vuoi vedere l'effetto ti rimando alle foto :
http://www.flickr.com/photos/zottoida/
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
@ Eric,
ti consiglio, se non l'hai già fatto, di dare un'occhiata nella sezione del Santa, ci sono diverse discussioni sulle autoradio 2 DIN.
 

eric

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2