• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autovelox su impianto Gen.5

Vigo

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
35
Punteggio reazioni
24
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141CV 2WD DCT XPLUS
Perdonate la domanda ma sul mio Gen. 5.0 come posso inserire gli avvisi per quanto riguarda gli autovelox? Devo solo connettere il sistema tramite smartphone alla rete internet oppure devo comprare qualche POI a pagamento da qualche parte? Non ho mai capito bene dove trovarli e soprattutto se sono disponibili ... grazie
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.750
Punteggio reazioni
5.774
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Perdonate la domanda ma sul mio Gen. 5.0 come posso inserire gli avvisi per quanto riguarda gli autovelox? Devo solo connettere il sistema tramite smartphone alla rete internet oppure devo comprare qualche POI a pagamento da qualche parte? Non ho mai capito bene dove trovarli e soprattutto se sono disponibili ... grazie
In primis devi collegare lo smartphone, come hai scritto, poi devi attivare la segnalazione degli autovelox, nascosta da qualche parte dei menù del sistema.
In questo caso il manuale ti sarà amico...
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
672
Punteggio reazioni
549
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
In primis devi collegare lo smartphone, come hai scritto, poi devi attivare la segnalazione degli autovelox, nascosta da qualche parte dei menù del sistema.
In questo caso il manuale ti sarà amico...

purtroppo il manuale non aiuta, perchè i 4 fogli in croce del multimedia sono più che inutili.

Perdonate la domanda ma sul mio Gen. 5.0 come posso inserire gli avvisi per quanto riguarda gli autovelox? Devo solo connettere il sistema tramite smartphone alla rete internet oppure devo comprare qualche POI a pagamento da qualche parte? Non ho mai capito bene dove trovarli e soprattutto se sono disponibili ... grazie
vedi questo mio messaggio https://www.hyundai-club.eu/threads/info-navigatore-su-autovelox.28577/page-2#post-415386

cercate nel forum, gente, cercate, è stato già detto tutto un sacco di volte :p:)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.750
Punteggio reazioni
5.774
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Vigo

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
35
Punteggio reazioni
24
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141CV 2WD DCT XPLUS
Alto Basso