• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Bagagliaio tucson (vacanze)

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Siccome mia moglie, come ben sapete in vacanza tende a portarsi dietro anche la casa,vi pongo un quesito:nel bagagliaio,se togliessi il vano porta oggetti in polistirolo,sotto si creerebbe un bel vano ampio e omogeneo,si potrebbe riempirlo o potrebbe creare problemi?
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
224
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
io lho fatto per andare in Puglia.
Il vano è abbastanza grande, ma non del tutto omogeneo, al centro è più profondo pk potrebbe contener ela ruota di scorta.
Sicuramente una valigia non ci sta ma diversi oggetti e sportoni con ad esempio teli mare si
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Unico dubbio,la zona sottostante dove andrebbe la ruota di scorta,si scalda con il veicolo in movimento per qualche motivo oppure no? Vorrei metterci sacchetti in plastica contenenti vestiti.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.193
Punteggio reazioni
3.956
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Normalmente li sotto c'é un vascone di polistirolo, e questo non mi risulta essersi mai sciolto, neanche in viaggi lunghi.
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
224
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
per mia esperienza non si scalda di più rispetto ad altre zone del bagagliaio.
Sicuramente non metterei mai frutta verdura o altri alimenti, ma vestiario si tranquillamente
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
io avevo provato il primo anno ad abbassare il pianale (che è a due livelli) ma quando lo abbassi poi la parte vicina ai sedili è inclinata, e quindi le valigie non stavano in posizione. Se togli il pianale (e il vascone) hai sicuramente più posto ma appunto è tutto "sgangherato". La bravura sta nell'incastrare le cose delle giuste dimensioni!

Io quest'estate ho risolto comprando le barre e riciclando la "bara" che era di mio padre (320L), perchè dovevo portare le bici dei bimbi e quindi mi serviva più posto dietro (bici <6anni, non fatevi strane idee!)
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
io avevo provato il primo anno ad abbassare il pianale (che è a due livelli) ma quando lo abbassi poi la parte vicina ai sedili è inclinata, e quindi le valigie non stavano in posizione. Se togli il pianale (e il vascone) hai sicuramente più posto ma appunto è tutto "sgangherato". La bravura sta nell'incastrare le cose delle giuste dimensioni!

Io quest'estate ho risolto comprando le barre e riciclando la "bara" che era di mio padre (320L), perchè dovevo portare le bici dei bimbi e quindi mi serviva più posto dietro (bici <6anni, non fatevi strane idee!)
Siccome mia moglie da quello che ho visto,vuole vestire tutto il trentino alto Adige,utilizzavo quello spazio per impilare vestiti messi all'interno di buste di plastica per ridurre l'ingombro.Essendo morbidi,si schiacciano e prevedo di ridurre il carico di una valigia...
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
224
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Suppongo che ogni moglie abbia la paura di avere in vacanza qualsiasi condizione meteo tutti i giorni.
La mia per la Puglia temeva di non trovare nessun negozio di alimentari in una settimana e far fare la fame... ai figli :D:D:D
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Suppongo che ogni moglie abbia la paura di avere in vacanza qualsiasi condizione meteo tutti i giorni.
La mia per la Puglia temeva di non trovare nessun negozio di alimentari in una settimana e far fare la fame... ai figli :D:D:D
Quel vano è utilizzato da me per riporre le scarpe di riserva di mia moglie, laddove quelle già riposte in idonea valigia non dovessero bastare!
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
165
Punteggio reazioni
91
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Io mi lamento di mia moglie, ma sto cominciando a rivalutare la situazione.
Siamo in 4 e il bagagliaio della Tucson è ben lontano dall'essere pieno, nonostante ci si porti dietro vestiti/altro per 2 adulti e 2 bambini anche per 2 settimane...
Continuo a trovarlo clamorosamente enorme e ben sfruttabile, senza neanche abbassare il pianale al livello più basso.
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
224
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
E' vero, è enorme, ma se sei abituato ad andare in ferie in appartamento devi considerare anche un cambio di lenzuola ... Cit mia moglie
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
165
Punteggio reazioni
91
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
E' vero, è enorme, ma se sei abituato ad andare in ferie in appartamento devi considerare anche un cambio di lenzuola ... Cit mia moglie
Si si, partiamo con lenzuola e asciugamani!!
Ma forse li tiro su tutto il resto
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Io mi lamento di mia moglie, ma sto cominciando a rivalutare la situazione.
Siamo in 4 e il bagagliaio della Tucson è ben lontano dall'essere pieno, nonostante ci si porti dietro vestiti/altro per 2 adulti e 2 bambini anche per 2 settimane...
Continuo a trovarlo clamorosamente enorme e ben sfruttabile, senza neanche abbassare il pianale al livello più basso.
Dipende tutto dalla moglie...pensati che quando vado in vacanza cerco di scaricare la Tucson in orario pasti per evitare che il gestore della casa veda i 400 giri che mediamente faccio per scaricarla,se mi nota penserà di sicuro che non andremo mai più a casa nostra...
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Siccome mia moglie da quello che ho visto,vuole vestire tutto il trentino alto Adige,utilizzavo quello spazio per impilare vestiti messi all'interno di buste di plastica per ridurre l'ingombro.Essendo morbidi,si schiacciano e prevedo di ridurre il carico di una valigia...
Allora quando passi da Trento passa da me e lasciamene un po' così fai spazio!
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Allora quando passi da Trento passa da me e lasciamene un po' così fai spazio!
Guarda,ti lascio la moglie,guadagno un sacco di spazio nell'immediato e probabilmente non ho più problemi col bagagliaio,unico problema è che sicuramente cercherai di ridarmela...
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Guarda,ti lascio la moglie,guadagno un sacco di spazio nell'immediato e probabilmente non ho più problemi col bagagliaio,unico problema è che sicuramente cercherai di ridarmela...
Eh no grazie, a ogniuno il suo, in questo caso la sua!
 
Alto Basso