Bagagliaio Tucson

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
Salve a tutti,
Proprio oggi, dal momento che sono molto intenzionato ad aquistare questo suv, sono stato a vedere la macchina di presenza, la macchina ha più o meno confermato le mie aspettative, ho notato però un particolare che mi ha un po deluso; parlo del bagagliaio, e piu precisamente dei due spazi aperti che si trovano ai lati in basso dello schienale, in pratica il bagagliaio da come ho potuto notare non è completamente compartimentato ma comunicante con l abitacolo tramite appunto queste due luci. Ora magari molti di voi mi prenderanno per il pignolo della situazione, ma su altre auto non ho mai notato cio. Voi cosa ne pensate?
Ciaoo...
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Secondo me è perché gli schienali dei sedili posteriori hanno l'inclinazione regolabile (che le altre non hanno:D) e quello spazio serve per permettere il movimento.
 

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
si puo essere, non avevo considerato il fatto dei sedili posteriori reclinabili, pero avrei preferito i gli schienali dei sedili posteriori fissi, e il bagagliaio senza spazi aperti...opinione personale.. cmq ribadisco macchina stupenda!!!!
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Come ha già detto Cangu, la forma dei sedili posteriori è fatta in modo tale da permettere al passeggero di reclinare lo schienale di parecchi gradi, infatti, se hai notato, anche il tendalino copribagagli può essere fissato più indietro in un incastro aggiuntivo, permettendo ai sedili di distendersi maggiormente all'occorrenza. Chiaramente l'abbassamento porterebbe a toccare le sedi degli ammortizzatori posteriori per cui i sedili sono stati sagomati in modo tale da evitarlo e potersi così reclinare a piacimento.
 
Alto Basso