Barre portatutto i30 sw dicembre 2017

Vincenzo383

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i30 1.6 busines
Salve a tutti, avete installato barre portatutto e box da tetto? Avete dei suggerimenti? Sono stato da Norauto ma non si riesce a trovare il kit giusto per installare le barre. In Hyundai costano un rene....
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
821
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
Ciao

Ti confermo che le barre che ho preso io sono compatibili anche con la versione SW
Non sono molto aerodinamiche e si sente un po' di fruscio, ma io non le uso molto, quindi per me non e' un problema.
Cercavo piuttosto qualcosa di robusto ed economico
 

Vincenzo383

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i30 1.6 busines
grazie per la risposta, da Norauto siamo alla prova del terzo kit perché nella versione wagon sono presenti a tetto delle barre longitudinali e complica veramente l'installazione. A giorni arriva il kit della fastback che lo danno compatibile...speriamo bene perché sarò costretto a fare il reso di tutto e partire in ferie senza baule.
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
grazie per la risposta, da Norauto siamo alla prova del terzo kit perché nella versione wagon sono presenti a tetto delle barre longitudinali e complica veramente l'installazione. A giorni arriva il kit della fastback che lo danno compatibile...speriamo bene perché sarò costretto a fare il reso di tutto e partire in ferie senza baule.
ho fatto una ricerca rapida in rete:
anche norauto ne da' tante

possibile che non vadano bene?
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
821
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
grazie per la risposta, da Norauto siamo alla prova del terzo kit perché nella versione wagon sono presenti a tetto delle barre longitudinali e complica veramente l'installazione. A giorni arriva il kit della fastback che lo danno compatibile...speriamo bene perché sarò costretto a fare il reso di tutto e partire in ferie senza baule.
ah! se ci sono le barre longitudinali, allora quello della fastback (e della i30 normale) non credo vadano bene...
quello della fastback e' sicuro per punti di ancoraggio fissi al tetto!
 
Alto Basso