• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Battito in testa al primo avvio

denis

Utente
Registrato
27 Giu 2010
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Buongiorno a tutti, da qualche tempo ogni 2/3 giorni alla prima accensione dell' auto sento uno strano battito che dura 2/3 secondi e poi scompare non ripresentandosi più per qualche giorno.
Ho comunicato il problema al conce..il quale mi ha detto che potrebbe essere la pompa dell' olio oppure il tendicatena della distribuzione.
Il problema più grosso è che la garanzia dell' auto scadrà il 17/03/15, quindi visto che l' anomalia è difficile da scoprire ho avvisato il customer service Hyundai che riterrò il guasto coperto da garanzia non apena il problema si farà più evidente.
Secondo voi ho fatto bene?
Avete avuto qualche problema di questo tipo anche voi?
Grazie e buona giornata.

Denis
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.860
Punteggio reazioni
9.346
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, la garanzia legale copre il danno anche se è scaduta di 2 mesi perchè risulta evidente che se viene riscontrato il problema nei mesi immediatamente successivi alla scoperta il problema sia riconducibile al periodo prima.
Ovviamente la garanzia estesa di Hyundai non ha questi 2 mesi, ma poichè lo hai segnalato prima hai di fatto messo l'opzione sulla cosa.
Avverti anche il concessionario di questa cosa in modo che anche lui ne sia a conoscenza, parlarne con più persone permette di avere più "garanzia" sulla cosa.
 

Nic130

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35
Si anche a me è siccesso e mi hanno già ordinato la catena di distribuzione..attendo per l appuntamento
 
Alto Basso