• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Bayon 1.2 gpl originale insonorizzazione cofano rovinata

mginalca

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 gpl originale
Anno
2022
Ciao a tutti . Sono Mario. Sono un appassionato del marchio Hiundai . Ho avuto una i20 gpl . Una i20 disel e ora ho una Bayon 1.2 gpl.
Mi è accaduto un problema all' insonorizzazione del cofano motore . Vi allego le foto .
È avvenuta all'incirca nella posizione della prima candela da destra vicino alla batteria.
Si è formato un buco nel pannello nero che insonorizza il cofano motore . Vi allego
la foto.
Non sembra bruciato e non ho visto segni di fiammate sul motore in quell'area .
La gommapiuma era a pezzettini sopra il coperchio vicino alle candele.
Qualcuno hai avuto lo stesso episodio?
Grazie a tutti per l'aiuto che potete darmi.
 

Allegati

  • 20240402_182356.jpg
    20240402_182356.jpg
    133,8 KB · Visite: 8
  • 20240402_182350.jpg
    20240402_182350.jpg
    148,1 KB · Visite: 8

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.038
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao a tutti . Sono Mario. Sono un appassionato del marchio Hiundai . Ho avuto una i20 gpl . Una i20 disel e ora ho una Bayon 1.2 gpl.
Mi è accaduto un problema all' insonorizzazione del cofano motore . Vi allego le foto .
È avvenuta all'incirca nella posizione della prima candela da destra vicino alla batteria.
Si è formato un buco nel pannello nero che insonorizza il cofano motore . Vi allego
la foto.
Non sembra bruciato e non ho visto segni di fiammate sul motore in quell'area .
La gommapiuma era a pezzettini sopra il coperchio vicino alle candele.
Qualcuno hai avuto lo stesso episodio?
Grazie a tutti per l'aiuto che potete darmi.
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato
Il forum si compone di modelli divisi per anno e ogni modello ha le sue discussioni
Qui` troverai molti esempi di presentazione al club
Buona permanenza nel forum
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti . Sono Mario. Sono un appassionato del marchio Hiundai . Ho avuto una i20 gpl . Una i20 disel e ora ho una Bayon 1.2 gpl.
Mi è accaduto un problema all' insonorizzazione del cofano motore . Vi allego le foto .
È avvenuta all'incirca nella posizione della prima candela da destra vicino alla batteria.
Si è formato un buco nel pannello nero che insonorizza il cofano motore . Vi allego
la foto.
Non sembra bruciato e non ho visto segni di fiammate sul motore in quell'area .
La gommapiuma era a pezzettini sopra il coperchio vicino alle candele.
Qualcuno hai avuto lo stesso episodio?
Grazie a tutti per l'aiuto che potete darmi.
Ciao,
direi un topo o altro animaletto dispettoso.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.153
Punteggio reazioni
995
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv 48v + safety...
Anno
2019
Ciao,
direi un topo o altro animaletto dispettoso.
anche io l'ho pensato, le famose martore, i cui danni molte assicurazioni (tra l'altro) non rimborsano.... ah nel caso verifica bene anche tutti restanti cavi...:(
 

mginalca

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 gpl originale
Anno
2022
Grazie mille a tutti per la risposta , non me lo sarei mai immaginato , infatti per la situazione che ho trovato , tutto corrisponde . Ho visto anche che nel web il problema è citato , devo aggiungere che le martore sono proprio belline , e quando nevica ho visto le orme di un animale simile che si rifugia in legnaia , non so se avrò il coraggio di cacciarla via .
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.153
Punteggio reazioni
995
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv 48v + safety...
Anno
2019
Grazie mille a tutti per la risposta , non me lo sarei mai immaginato , infatti per la situazione che ho trovato , tutto corrisponde . Ho visto anche che nel web il problema è citato , devo aggiungere che le martore sono proprio belline , e quando nevica ho visto le orme di un animale simile che si rifugia in legnaia , non so se avrò il coraggio di cacciarla via .
Io amo gli animali più delle persone ma... un da un paio di anni sono comparsi nel mio giardinetto due topi con tanto di tana, temendo per le mie auto e per le restanti cose ho cercato di avvelenarli... scacciarli (visto l'inconsistenza difensiva del mio adorato cane maltese:)) ed infine di cementificare la tana... tutto inutile, da gennaio ho "adottato" una bellissima gattina "quasi randagia" tutta bianca (pranza e cena da me ed ogni tanto dorme in una casetta che gli ho preparato li fuori...) orbene, una settimana fa la mia "gentil consorte" ha trovato nell'arco di un paio di ore due topini moribondi sull'uscio della porta con la gattina che (a mo' di squalo) gli girava intorno e guardava la mia signora con fare soddisfatto....(pare sia un dono che fanno i gatti a chi vogliono bene...) problema risolto senza additivi chimici.... puoi provare.
 
Alto Basso